Author |
Topic |
aranciadamore
Utente Master
3237 Posts
Status: offline |
Posted - 10 June 2009 : 23:52:19
|
San Pirillo anch'io
aranciadamore
|
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 10 June 2009 : 23:59:25
|
madoooooooooo febbraio troppe domande
io dico sempre san pirillo
|
|
|
andr
Utente Master
9649 Posts
Posted - 11 June 2009 : 07:46:31
|
Io dico San Pirillo ma vorrei farvi una domanda......ma che state fumando ultimamente?
Melodia di un amore suonata ad un pianoforte tra i bisbigli del vento e i raggi del sole.... quel sole che ti abbraccia che ti fa volare in un cielo limpido dove i sogni si colorano di te. Andromaca
ANDROMACA
|
|
|
n/a
deleted
6243 Posts
Posted - 11 June 2009 : 09:28:12
|
sicuramente san pirillo.il santo ci aiuta tutte, ma il don? forse qualcuna, ma le altre?
|
|
|
christophe
Utente Master
3053 Posts
Posted - 11 June 2009 : 10:40:05
|
...e tutte e due no?
AMAMI quando lo merito meno,perchè sarà quando ne ho più BISOGNO...
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 11 June 2009 : 10:56:33
|
quote: Originalmente inviata da 14febbraio
dici stralù?
mah… che la notte porti consiglio? non ci ho mai creduto, anche perché a me porta solo sonno.. poi c'è chi pensa che durante la notte il cervello riordina tutte le cose accadute durante il giorno, le pesa, le misura le seleziona e in seguito nel sogno ogni tanto si ha delle risposte
beh.. e io che ho solo incubi?? che perbacco di risposte sarebbero le mie? modestissimo parere personale!!! secondo me questa storia l'ha inventata una persona, un interlocutore che stanco di ascoltare le lamentele, i guai, le disgrazie, i dilemmi dell'amico.. non sapendo come risolvere il problema gli è venuta questa allegra idea di far credere che la notte porti consiglio
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 11 June 2009 : 10:58:39
|
quote: Originalmente inviata da andromaca
ma vorrei farvi una domanda......ma che state fumando ultimamente?
ahahahahahaha...io il mio solito fagottino di verdure moooolto salutare ne vuoi?
|
|
|
Topic |
|