Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!
 
Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum
 Atelier del cuore
 Il sacrificio più grande
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 2

MorningAfterDark
Utente Master

2514 Posts
Status: offline

Posted - 02 June 2009 :  14:36:30  Vedi Profilo Send MorningAfterDark a Private Message  Rispondi quotando
Avete mai compiuto un sacrificio per amore?

Quali sono stati i gesti più dolorosi, le situazioni più dure da mandare giù che avete dovuto vivere?

In nome di cosa?

Cosa sacrifichereste per chi amate?

Mettereste da parte la vostra stessa felicità?







disattivato
infame

1 Posts
Status: offline

Posted - 02 June 2009 :  14:41:40  Vedi Profilo Send disattivato a Private Message  Rispondi quotando
Alle prime due domande non posso rispondere perchè non mi ci sono mai trovata nelle condizioni di...
sarebbe stupido da parte mia blaterarci su.. perchè se una persona non vive l'esperienza non puo'dire come reagirebbe!
Lo so'di non essere di molto aiuto...

In nome di cosa? dovrebbe essere dell'amore

Cosa sacrifichereste per chi amate? cio' a cui si tiene di più se questo fa star bene l'altro tranne che non sia solo egoismo nell'altro...

Mettereste da parte la vostra stessa felicità? dovrebbe essere così..














.:Fantasyland-Grafica:.


Sogno di una notte...Come Bridget Jones...


FantasyLand.135

Go to Top of Page

n/a
deleted

17989 Posts
Status: offline

Posted - 02 June 2009 :  15:00:28  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
Avete mai compiuto un sacrificio per amore? no,ma serei pronta a farlo

Quali sono stati i gesti più dolorosi, le situazioni più dure da mandare giù che avete dovuto vivere? sarebbe un'elenco lunghissimo,evitiamo..

In nome di cosa? dell'amore ovvio

Cosa sacrifichereste per chi amate? sacrificherei anche la mia stessa vita

Mettereste da parte la vostra stessa felicità? senza nessun dubbio



http://leperledelcuore.it/oasigrafica/


FantasyLove...
Go to Top of Page

l
Utente Master

2706 Posts
Status: offline

Posted - 02 June 2009 :  15:08:06  Vedi Profilo Send l a Private Message  Rispondi quotando
Io posso rispondere a queste domande con un unica risposta e cioè che quando si ama una persona e si sceglie di percorrere assieme la stessa strada , inevitabilmente ci si trova a dover fare fare delle scelte , che forse mai avremmo mai voluto fare. E tutto si fa per amore dell'altro , ma la cosa deve essere reciproca.
Dal momento in cui si mette da parte la propria felicità , allora diventa costrizione..obbligo..e si perde il valore di ciò che si sta facendo...
una cosa fatta per amore non dovrebbe essere un sacrificio...







Alcuni dicono che
quando è detta,
la parola muore.

Io dico invece che
proprio quel giorno
comincia a vivere.
(Emily Dickinson)


Go to Top of Page

n/a
deleted

20338 Posts
Status: offline

Posted - 02 June 2009 :  15:43:23  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
Avete mai compiuto un sacrificio per amore ?
si il più grande della mia vita

Quali sono stati i gesti più dolorosi ,le situazioni più dure da mandare giù che avete dovuto vivere ? tantissime ma una in particolare che non dimentico ...non posso dire

In nome di cosa? Per me stessa

Cosa sacrifichireste per chi amate? La mia vita stessa


Mettereste da parte la vostra stessa felicità ? Già fatto













Go to Top of Page

SHARON
Utente Master

3241 Posts
Status: offline

Posted - 02 June 2009 :  17:23:37  Vedi Profilo Send SHARON a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da lety

Io posso rispondere a queste domande con un unica risposta e cioè che quando si ama una persona e si sceglie di percorrere assieme la stessa strada , inevitabilmente ci si trova a dover fare fare delle scelte , che forse mai avremmo mai voluto fare. E tutto si fa per amore dell'altro , ma la cosa deve essere reciproca.
Dal momento in cui si mette da parte la propria felicità , allora diventa costrizione..obbligo..e si perde il valore di ciò che si sta facendo...
una cosa fatta per amore non dovrebbe essere un sacrificio...







Alcuni dicono che
quando è detta,
la parola muore.

Io dico invece che
proprio quel giorno
comincia a vivere.
(Emily Dickinson)







QUOTO!



Go to Top of Page

tessa47
Utente Master

6284 Posts
Status: offline

Posted - 02 June 2009 :  17:53:28  Vedi Profilo Send tessa47 a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da Stella triste

Avete mai compiuto un sacrificio per amore?

Quali sono stati i gesti più dolorosi, le situazioni più dure da mandare giù che avete dovuto vivere?

In nome di cosa?

Cosa sacrifichereste per chi amate?

Mettereste da parte la vostra stessa felicità?













Troppa teoria, sono domande alle quali non ci sono risposte se non ci si trova in certe situazioni. E' facile dire che si farebbe qualsiasi cosa per amore, ma al lato pratico è molto più facile diventare codardi e defilarsi.......


Domani è un altro giorno...




Go to Top of Page

Fairy
Utente Master

5335 Posts
Status: offline

Posted - 02 June 2009 :  17:53:29  Vedi Profilo Send Fairy a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da fiore
Avete mai compiuto un sacrificio per amore ? si il più grande della mia vita Quali sono stati i gesti più dolorosi ,le situazioni più dure da mandare giù che avete dovuto vivere ? tantissime ma una in particolare che non dimentico ...non posso dire In nome di cosa? Per me stessa Cosa sacrifichireste per chi amate? La mia vita stessa Mettereste da parte la vostra stessa felicità ? Già fatto



Idem :'( !!!!!!!!!!!!


ho editato perchè non si capiva nulla
Go to Top of Page
Pag: di 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.14 secondi. Snitz Forums 2000