Furiosa rabbia e dolore tagliente questa è una fine di un lunghissimo funerale di una cosa strana che dell'amore ha avuto solo pochi istanti eppure non è ancora sepolto.
Cerco di chiudere ogni cellula del mio corpo e della mia pelle e cerco di chiudere l'ascolto di quelle solite parole che scoppiano a sorriso.
Di quella stupida donna ritieni insensati i sogni come uno potesse sopravvivere per sempre senza amore.
Si muore,è solo questa la verità non crederò che il tuo non amore sia quello che l'universo ha scelto per me.
Non crederò di non avere possibilità di riceverne e di darne
non crederò di essere il nulla e non crederò nemmeno alle favole.
E' tanto che non ci credo più.
un abbraccio mia cara e dolcissima Grace
Mi cullo ascoltando la nostra melodia mi perdo negli abissi del tempo e sono da te con te e stretta a te tra le tue braccia. Andromaca
Furiosa rabbia e dolore tagliente questa è una fine di un lunghissimo funerale di una cosa strana che dell'amore ha avuto solo pochi istanti eppure non è ancora sepolto.
Cerco di chiudere ogni cellula del mio corpo e della mia pelle e cerco di chiudere l'ascolto di quelle solite parole che scoppiano a sorriso.
Di quella stupida donna ritieni insensati i sogni come uno potesse sopravvivere per sempre senza amore.
Si muore,è solo questa la verità non crederò che il tuo non amore sia quello che l'universo ha scelto per me.
Non crederò di non avere possibilità di riceverne e di darne
non crederò di essere il nulla e non crederò nemmeno alle favole.
E' tanto che non ci credo più.
Vi è qualcosa che sento mio in alcune strofe dei tuoi versi... Molto bella.
Quisiera que mi vida se cayera en la muerte, como este chorro alto de agua bella en el agua tendida matinal; ondulado, brillante, sensual, alegre, con todo el mundo diluido en él, en gracia nítida y feliz.