E' questo vento grigio che ci impedisce la vista a tratti pesanti non riesco a scorgere che il nulla è lui che alita vestito di drappi ammalianti costruiti con i più sterili alibi. L'orgoglio,la personalità le certezze di noi stessi più incerte che mai è lui che scompiglia la stretta e la allarga spinge forte si cammina in marcia e ci fa credere alla più insana menzogna. Non siamo padroni di niente e mai ci apparterrà il tempo potremo solo voltarci un giorno e prendere a pugni la nostra stessa faccia del tempo sprecato a non amarla. Tutto il tempo vano sarà quello in cui nulla abbiamo dato e tutte le ferite inferte non saranno altro che il tentativo di non far toccare le nostre.
Di nulla padroni solo tanto fragili da non poter restare vigili di fronte a un vento così forte.
L'amore è un gioco ad incastro. Devi trovare il pezzo giusto, devi inciampare e continuare a cercare, come il mare che abbraccia la sua spiaggia, perché senza di lei non ci sarebbe lui. Giulia Carcasi - Ma Le Stelle Quante Sono
Non siamo padroni di niente e mai ci apparterrà il tempo potremo solo voltarci un giorno e prendere a pugni la nostra stessa faccia del tempo sprecato a non amarla.
Sali su quel vento, sali su quel tir..e dominerai il mondo! Brava Grace...bravissima
Sir Morris
IL MIO CREDO VA AL DI LA' DEL CONCETTO SULL'ESISTENZA DIVINA DI UN ESSERE SUPERIORE..PERCHE' QUALORA LUI NON ESISTESSE.. PORREI COMUNQUE LA MIA COSCIENZA AL DI SOPRA DI TUTTO!