Linee tracciate e limiti definiti sorprendente,sempre, l'andare oltre il tutto.
Felicità degli illogici pensieri tradotti,di vita.
Si accasciano stelle al richiamo instancabile di sorrisi veri dell'anima e il tappeto del mondo si specchia nell'abbraccio di un risveglio alato.
Ho visto in faccia il cuore dilaniato ho sentito urlanti i suoi pensieri d'acciaio.
Erano alcuni.
Più forti e potenti saranno i germogli fragili e variopinti di passione nutriti dalla stessa, per la vita, urlante sarà la voce del cuore che ancora inneggia alla meraviglia estasiante delle infinite emozioni di questo inquieto misterioso e travolgente esistere.
meravigliosa
Che scenda la notte...che si accendano le stelle...che brillino le lucciole...che si perdano tutti i sensi...e tra il profumo della tua pelle...e l'ebrezza di un dolce pensiero...il mondo sappia che t'amo per davvero. Il.Passeggero
"urlante sarà la voce del cuore che ancora inneggia alla meraviglia estasiante delle infinite emozioni di questo inquieto misterioso e travolgente esistere."
bellissima....
<<Artista è soltanto chi sa fare della soluzione un enigma.>> .:Karl Kraus:.
urlante sarà la voce del cuore che ancora inneggia alla meraviglia estasiante delle infinite emozioni di questo inquieto misterioso e travolgente esistere.
Linee tracciate e limiti definiti sorprendente,sempre, l'andare oltre il tutto.
Felicità degli illogici pensieri tradotti,di vita.
Si accasciano stelle al richiamo instancabile di sorrisi veri dell'anima e il tappeto del mondo si specchia nell'abbraccio di un risveglio alato.
Ho visto in faccia il cuore dilaniato ho sentito urlanti i suoi pensieri d'acciaio.
Erano alcuni.
Più forti e potenti saranno i germogli fragili e variopinti di passione nutriti dalla stessa, per la vita, urlante sarà la voce del cuore che ancora inneggia alla meraviglia estasiante delle infinite emozioni di questo inquieto misterioso e travolgente esistere.