Grace è difficile sentirsi angelici quando le cose vanno male, siamo umani e basta, accettiamoci così, come dici tu, trovo che tu sia una persona in gamba complimenti!
Non hai affatto torto ,se c'è qualcosa o varie cose che per il tuo modo di vedere ,nella tua vita non vanno,essere angelici significherebbe subire le situazioni ,io preferisco lottarle.
Perlomeno fino a che la lotta ha un qualche senso...poi,se non ce l'ha,non ha più senso nemmeno lottare.
Grazie Tofil,ci provo ad essere in gamba...a volte so che lo sono,a volte so che lo sono molto meno.... come tutti....la vita va a onde...non si può essere sempre una cosa sola.Un grande abbraccio grazie....
....questa canzone ce la insegnò una signora molto in gamba....la mia maestra delle elementari... era una donna molto particolare...scriveva poesie ....adorava la musica il disegno e ogni forma artistica.... io la andavo a trovare nei pomeriggi a volte... ...lei mi faceva vedere i propri dipinti e leggeva poesie... un pomeriggio siamo state un ora intera davanti al camino a vedere il fuoco e ascoltare musica.... lei mi ha dato molto...moltissimo. Unadonna a volte molto dura....tutti la credevano strana,ma era molto molto profonda. Mi viene da scrivere tutto questo,perchè spesso riflettendo tra me e me,penso che le persone che incontriamo siano a volte maestri...ma non di materie scolastiche,ma di vita. C'è tanto dentro ogniuno di noi,e da ogni persona c'è qualcosa da poter apprendere.... questo è davvero bellissimo.
...ma sai Straluna...io per me ho scelto di fare molta attenzione a quanto mi accade....anche cose che sembrano banali... una parola anche detta da uno sconosciuto...rifletto...mi sembra che ci sia sempre qualcosa che io debba capire.... beh sono anche io strana..direi anche molto...ma la penso così.
.....mio fratello ad esempio mi ha consiglito che quando mi fa così...devo stendermi e rilassarmi...
ahahahahaha... dietro il consiglio di tuo fratello forse c'è un pò di preoccupazione ma io sono del tuo stesso parere anche per me ogni cosa ha un senso