....certo che però... quando ho aperto sto post....non è che sia stata un geniaccio con il titolo....aahahahahahahahahahah
mi è venuto in mente Babbo...quando da piccola mi prendeva in giro e mi diceva...stasera in tv c'è "Cancelli sul Mare"....o... stasera danno "La Fuga del Cavallo Morto"....
ahaahahahahaahahahahahahahahah con Fuoco Glaciale...non sono da meno come si dice dalle mie parti..."le quercie n'ha fatto mai le melarancie"
ahahahahahhahahahahahahahahh
ahahahahahahaha... Grace io lo trovo geniale!!! adoro le contraddizioni le opposizioni e i contrasti
mica è poco!!!! Voglio essere fischiettante ecco come lui fortissimo e rilassante nella canzone....
me ne voglio sbattere....
so che non è un granchè poetico ma vi tengo aggiornati sul mio personal style psyco...
però non me ne voglio sbattere per finta
è questa la differenza me ne voglio sbattere per davvero... aahahahahahah e fischiettare....
mi sa che è tutta una presa per i fondelli
e problemi e risolvere problemi e liti o peggio ingoiamenti di cose che non vanno giù....
no no no basta!!!! IO ESSENZIALMENTE VOGLIO SOLO FISCHIETTARE
Capo dei capi...cioè Jo....cercherò di rientrare In Topic al più presto....vado io stessa Off sul mio...ahahahahhaha caso più unico che raro..... ma lei fischietti...mi ignori per cortesia non mi banni.... che poi torno fischiettante a poeteggiare cioè...pressappoco....ahahhahaha fischietto fischietto fischietto