Ecco....ecco perchè , praticamente impossibile resettare voi.... non che lo voglia....e nemmeno mai voluto ma voglio dire ...è impossibile non solo per l'affetto che arriva diretto ...ancor più perchè ci si è "guardati" nel profondo leggere una persona,se questa non alza barriere o non indossa maschere,risulta molto più potente che il semplice dialogare... e così quando la vita reale e il tempo(questo sciocco che non si sa poi dove corre...e sciocchi noi che lo inseguiamo)...ecco quando i tempo lo permette è assolutamente rasserenante tornare qui... è tornare a casa perchè la nostra casa siamo noi,noi da veri la nostra essenza qui può sviscerarsi aldilà dei ruoli. Viviamo spesso credendo di vivere e invece vive più il nostro "ruolo" o i vari nostri ruoli che noi stessi interi. Questo luogo è sempre stato per me un pò la porta dove poter intensamente guardarmi dentro e mille e mille volte ,leggendovi ho pensato queste parole le sento come fossero mie.
Siamo specchi e persone vicine anche se lontane che spesso si stancano della praticità del mondo perchè ringraziando... abbiamo anche altro,e così qui viene a vivere "sentendo".
Lo vedete che sono strana??? aahahhaha si si io lo capisco da sola. Parlo e parlo e parlo....ma mentre vi parlo parlo a me,e cerco di spiegarmi tutte le cose che ho bisogno di capire. E non finirò mai di capire,ci sono troppe sfaccettature e troppe emozioni da poter lucidamente dare il senso ad ogni una.
Un fortissimo abbraccio vostra logorroica Grace Ugo Veru...e mi sà che sta nascendo pure Aldemira.....donna d'altri tempi...mmmmmmmmmmmmm mumble mumble pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
era ora che tornassi a casa!!! ahahahaahahaahhahahahahahhahahahahahaah
tesoro continua ad essere come sei logorroica matta a noi piaci proprio per questo
Be' Grace, che dire? Meno male che non ti stanchi mai di capire, ti conosco poco ma dalle parole profonde che scrivi sei una persona sensibile e dolce, se ti senti strana allora sei in buona compagnia credimi! Un abbraccio!!!