Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Atelier del cuore
 Perchè 6 così, amore...
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 2

n/a
deleted

21604 Posts
Status: offline

Posted - 08 April 2009 :  19:23:57  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
proviamoci!!!

ma non credo esista una unità di misura per tale grandezza

La vita è un sogno dal quale ci si sveglia morendo
Virginia Woolf!!
Go to Top of Page

Ruyka
Utente Senior

488 Posts

Posted - 09 April 2009 :  11:23:48  Vedi Profilo Send Ruyka a Private Message  Rispondi quotando
INVIATA DA Kiki8889
quote:
io credo che la ragione della nostra vita è amare...perchè se non si ama ci sentiamo vuoti e soli, perciò credo che la risposta sia l'insieme delle due opzioni che hai dato te stella; l'amore è sia il mezzo per vivere al meglio la nostra esistenza sia il fine di questa stessa...altrimenti per cosa viviamo se non per amare?

l'AMORE E UN SENTIMENTO BELLISSIMO CHE NON SI PUò DESCRIVERE SE LO SI VIVE, E PER LO STESSO MOTIVO SECONDO ME NON PUò ESSERE NEMMENO MISURATO, POICHE PUò ESSERE IMMENSO ED INFINITO.

Go to Top of Page

MorningAfterDark
Utente Master

2514 Posts

Posted - 09 April 2009 :  18:54:11  Vedi Profilo Send MorningAfterDark a Private Message  Rispondi quotando
Penso anch'io che l'amore sia qualcosa che non può essere misurato...

Ora come ora vedo quant'è difficile gestirlo... Mi sento come se fossi la protagonista di una soap opera...

Vi è mai capitata una cosa del genere?

STELLA TRISTE
...c'è sempre qualcosa...
Go to Top of Page

MorningAfterDark
Utente Master

2514 Posts

Posted - 12 April 2009 :  19:56:20  Vedi Profilo Send MorningAfterDark a Private Message  Rispondi quotando
Come se tutto ciò che fate non fosse corretto, sempre col timore che le cose andranno storte...

La vita è incerta per carità, tuttavia a volte non sentireste il bidogno di mollare tutto e scappare via?

Io ci penso spesso... e un giorno lo farò penso...

La domanda ora è... perchè continuare a credere in una persona? Cosa ci spinge a farlo?

STELLA TRISTE
Go to Top of Page

cucci
Utente Attivo

235 Posts

Posted - 13 April 2009 :  11:26:41  Vedi Profilo Send cucci a Private Message  Rispondi quotando
Ciao...l'han detto tutti che l'amore è qualcosa di veramente grande e senza unità di misura..ti dico ke con le mie storie passate ho fatto molte pazzie..ank per fare del male a me stessa..e xk??..per farmi vedere da delle persone a cui non interessava proprio nulla. L'amore ci spinge a fare tutto,possibile e impossibile...forse è questo che ci spinge a credere nell'anima e nel cuore di una persona..spesso anche quando le idee e i pensieri sono sbagliati ma noi in quel momento GUARDIAMO MA NON VEDIAMO,crediamo quello che noi vogliamo credere,vediamo quello che noi in quel momento vogliamo vedere..chiudendo gli occhi alla realtà..solo dopo ci accorgiamo degli errori fatti..spesso dovuti,appunto nel credere alle bugie di quella persona,è ank vero però che se crediamo ad una persona sincera che ti vuole un bene dell'anima..che le parole,i mess che ti scrive sono veri e sinceri..ci credi e basta..xk tutto ciò ti fa stare bene..sono sensazione strane e indescrivibili..ma quando si è innamorati si crede a tutto..che sia giusto o sbagliato..perchp amiamo quella persona..io la vedo così...vorri sentire ank i vostri pereri...

Anty
Go to Top of Page

MorningAfterDark
Utente Master

2514 Posts

Posted - 13 April 2009 :  11:41:23  Vedi Profilo Send MorningAfterDark a Private Message  Rispondi quotando
Si è così. L'amore spesso rende ciechi purtroppo. Sappiamo tutti quanta gente poco sincera esista al mondo: anche noi si dice bugie a volte, ma se questo atteggiamento è sistematico, attuato appositamente per soggiogare e "guidare" l'altro secondo i propri fini è sbagliato.
La vita ci ha dato doni splendidi ed opportunità per sfruttarli, non è sbagliato penso, ad essere sbagliati sono tutti quelli che se ne approfittano.
Come mi hanno insegnato alcune persone anche qui dentro al forum, bisogna lanciarsi nella vita. Perchè è una sola. Solo che non bisogna annullarsi per quelle persone "ignobili" che fanno i loro comodi sfruttando l'amore altrui!!
Ho imparato che non si è sbagliati ad innamorarsi e fare cose che nemmeno si sono mai pensate per l'altro.
Solo non si deve "morire " per lui. Perchè se non capisce quanto valiamo, non ci merita ed è lui lo stupido, lui che ci perderà.

Cosa ne pensate?

STELLA TRISTE
Go to Top of Page

cucci
Utente Attivo

235 Posts

Posted - 13 April 2009 :  16:19:30  Vedi Profilo Send cucci a Private Message  Rispondi quotando
hai ragione su questo..ma molto spesso quando siamo innamorati,in quel momento si potrebbe ank morire per lui..solo dopo capiamo che nn ci merita...molti sbagli commessi per persone così..ma io se dovessi tornare inditro e modificare qualcosa..rifarei tutti gli errori...

Anty
Go to Top of Page
Pag: di 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.13 secondi. Snitz Forums 2000