Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Riflettendo in armonia
 Il segreto della felicità
 Nuovo Topic  Topic Locked
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic 
Pag: di 4

MorningAfterDark
Utente Master

2514 Posts
Status: offline

Posted - 25 March 2009 :  16:12:48  Vedi Profilo Send MorningAfterDark a Private Message
Penso che il segreto della felicità sia apprezzare al massimo ciò che ci viene concesso...
Cercando di comprenderne il vero valore, proteggerlo e goderselo in tutta serenità...
Come dite voi, sono attimi, momenti brevi ma intensi che riempiono il cuore e poi passano in fretta...
Bisogna sempre tenere le porte aperte per far si che entrino...
Stella triste
Go to Top of Page

sarvadarma
Nuovo Utente

31 Posts

Posted - 25 March 2009 :  18:04:40  Vedi Profilo Send sarvadarma a Private Message
secondo me il vero segreto della felicità è..nn cercarla ma riconoscerla.Ci sono giornate in cui tutto ad un tratto il cuore mi si riempie di gioia,cosi,improvvisamente,magari sono al volante della macchina o sono a fare la spesa,ilcuore batte e mi sento felice senza un particolare motivo,magari inconsciamente la mia mente è il mio cuore aprono per un attimo i loro occhi e mi dicono quanto è bella la vita e per un attimo nn ci sono problemi e incertezze. in quei momenti mi sento viva e rapita da un sentimento di gioia e felicità.

sarvadarma
Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 29 April 2009 :  20:33:56  Vedi Profilo Send n/a a Private Message
"Perché è così che ti frega la vita. Ti piglia quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, o un odore, o un suono che poi non te lo togli più. E quella lì era la felicità. Lo scopri dopo, quando è troppo tardi."

Alessandro Baricco

Go to Top of Page

disattivato
infame

1 Posts

Posted - 29 April 2009 :  20:41:52  Vedi Profilo Send disattivato a Private Message
Bellissima straluna

<<La realtà dell'altra persona non è in ciò che ti rivela,
ma in ciò che non può rivelarti.
Perciò se vuoi capirla,non ascoltare ciò che dice
ma ciò che non dice.>>
-Kahil Gibran-

Sogno di una notte...Come Bridget Jones...

FantasyLand.135

Go to Top of Page

disattivato
infame

1 Posts

Posted - 29 April 2009 :  20:44:55  Vedi Profilo Send disattivato a Private Message
....shhhhhhhhhhhhhhhhh l'ho messa nella firma...è bellissima.....

<<"Perché è così che ti frega la vita. Ti piglia quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, o un odore, o un suono che poi non te lo togli più. E quella lì era la felicità. Lo scopri dopo, quando è troppo tardi." >>
-Alessandro Barico-

FantasyLand.135

Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 29 April 2009 :  20:47:34  Vedi Profilo Send n/a a Private Message
si la trovo molto bella anch'io questa citazione di Baricco

ma c'è un proverbio cinese sulla felicità che a me fa morir da ridere eccolo:

Se vuoi essere felice per un'ora, ubriacati. Se vuoi essere felice per tre giorni, sposati. Se vuoi essere felice per un mese, uccidi il tuo maiale e mangialo. Se vuoi essere felice per sempre, impara a pescare....

Go to Top of Page

disattivato
infame

1 Posts

Posted - 29 April 2009 :  20:56:47  Vedi Profilo Send disattivato a Private Message
Eh bèh.. i detti cinesi so'grandi...

<<"Perché è così che ti frega la vita. Ti piglia quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, o un odore, o un suono che poi non te lo togli più. E quella lì era la felicità. Lo scopri dopo, quando è troppo tardi." >>
-Alessandro Barico-

FantasyLand.135

Go to Top of Page
Pag: di 4 Previous Topic Topic   
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Topic Locked
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.13 secondi. Snitz Forums 2000