Author |
Topic |
n/a
deleted
20338 Posts
Status: offline |
Posted - 13 February 2009 : 22:52:18
|
quote: Originalmente inviata da tessa47
Fiore, Liby è un vulcano come 14 ma un po' più.....pazza!
Regolati!
Domani è un altro giorno...
bene benissimo io già son pazza di 14 se poi c'è ne sono ancora di più pazze ben vengano viva la follia ops ho detto follia volevo dire PAZZIA?
|
|
|
Hathor
Utente Master
6213 Posts
Posted - 15 February 2009 : 10:26:39
|
quote: Originalmente inviata da Liby
Hatorrrrrrrrr ( L'ho scritto bene???? ) ma gnoccolona come va???? e le tue poesie?? scrivi ancora???? ti voglio bene
Ovvio che no! Io sono Hathor
Quanto al gnoccolona...era ora che qualcuno si ricordasse della mia strabordante bellezza!
Le poesie? No, non scrivo più nulla... Ma non ho ma avuto la "scrittura" facile.
Carissima Liby, anch'io ti voglio bene ed era ora che tornassi!
Ma la domanda è...hai ancora la firma natalizia perchè è Natale e non me sono accorta??
E se non me ne sono accorta...chi si è preso i miei regali, che m'ha portato Babbo Natale???
|
|
|
Liby
Utente Master
2350 Posts
Posted - 16 February 2009 : 00:11:35
|
hTHOR MAREMMA SIAMO A PASQUA ma che natale!!!!!!!!!!! non hai visto che ho messo la nuova firma?? le rose pasquali???? non le vedi?? sei cecata??? hahahaha tu sei una supergnoccolonaaaaaaaaa e sarebbe ora che la dassi ad Arrow.. Arrow ma te l'ha data???? NO???????? susu Hator applicati ok???
|
|
|
disattivato
infame
1 Posts
|
kobra
Utente Master
4175 Posts
Posted - 16 February 2009 : 00:14:58
|
azz...qui si mette male... credo sia meglio scappare...voi che fate? venite?
------------------------------- Il tempo in sè non da tempo a ciò che hai fatto.
Il pericolo non viene da quello che non conosciamo, ma da quello che crediamo sia vero ed invece non lo è. - Mark Twain -
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero [Anonimo]
|
|
|
Denise
Utente Master
3751 Posts
Posted - 16 February 2009 : 09:55:10
|
Grazie a 14 febbraio per la firma!! |
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 19 September 2009 : 12:31:04
|
ma dove siete finiti tuttiiiiiiii????????? ho ritrovato questo post...è stato meglio trovarlo per far fare fumo al cervello o era meglio lasciarlo lì dov'era???
Tieni stretto ciò che è buono, anche se è un pugno di terra. Tieni stretto ciò in cui credi, anche se è un albero solitario. Tieni stretto ciò che devi fare, anche se è molto lontano da quì. Tieni stretta la vita, anche se è più facile lasciarsi andare. Tieni stretta la mia mano, anche quando mi sono allontanato da te.
(Saggezza Apache)
|
|
|
Topic |
|