Tieni stretto ciò che è buono, anche se è un pugno di terra. Tieni stretto ciò in cui credi, anche se è un albero solitario. Tieni stretto ciò che devi fare, anche se è molto lontano da quì. Tieni stretta la vita, anche se è più facile lasciarsi andare. Tieni stretta la mia mano, anche quando mi sono allontanato da te.
Lasciami andare a vedere il sogno la velocità il miracolo non fermarmi con uno sguardo triste questa notte lasciami vivere laggiù sull'orlo del mondo solo questa notte, poi tornerò...
Complimenti per la performance signorina gli uomini gradiranno ben fatto ben curato speriamo solo non si sia fatta male per davvero poi il resto lasciamolo perdere va cmq sia a una cosa è servito sto spettacolino a farmi ridere
non si è fatta male???io penso che si sia fatta un pò troppo male e ben le sta
p.s.=dedicato a tutte le ochette snob che vogliono mettersi sempre in mostra ahahahhaahhahahahah
Tieni stretto ciò che è buono, anche se è un pugno di terra. Tieni stretto ciò in cui credi, anche se è un albero solitario. Tieni stretto ciò che devi fare, anche se è molto lontano da quì. Tieni stretta la vita, anche se è più facile lasciarsi andare. Tieni stretta la mia mano, anche quando mi sono allontanato da te.