Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 08 July 2014 : 13:37:31
|
Ultimamente abbiamo tutti voglia di volare via da qui, da una realtą che non ci piace, forse fuggire in un isola deserta dei sogni per trovare un po' di pace ... Bel pensiero Vaniss
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
vaniss
Utente Master
675 Posts
Posted - 04 December 2014 : 13:03:49
|
L'Addio
Aveva smesso di amarmi mesi fa, o forse anni.. quando ancora le primule non erano sbocciate e la prima alba restava nascosta sotto le colline. Aveva smesso di guardarmi mesi fa, o forse anni.. quando ancora mi vestivo di seta solo per conquistare la luna. Aveva smesso di leggermi ancor prima che la mia penna bagnasse un foglio vergine. Avevamo smesso di essere dal giorno alla notte; senza nessun gabbiano ad avvisarci della fine della giornata, senza nessuna onda di sale a disinfettare la spiaggia da orme stanche. Avevo smesso di essere, quando nel suo sguardo vedevo l'inverno.
Vaniss
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 04 December 2014 : 17:33:50
|
Fa male vedere il gelo negli occhi di chi si ama. ben tornata a condividere i tuoi pensieri con noi Vaniss
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 04 December 2014 : 18:40:06
|
ciao vaniss... č sempre bello e malinconico quello che scrivi... buona serata
|
|
|
vaniss
Utente Master
675 Posts
Posted - 05 December 2014 : 14:05:57
|
Grazie, ci voleva un duro colpo per ritrovare l'ispirazione..
|
|
|
Sweena
Utente Master
940 Posts
Posted - 05 December 2014 : 14:14:16
|
E' sempre un piacere leggerti...
|
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 14 December 2014 : 03:59:10
|
Cara Vaniss, ho curiosato e letto qualcosa delle tue poesie, sei anche tu triste e forse come me e ti manca qualcosa, una sola piccola particella per giungere alla serenitą. Non disperare forse noi non abbiamo dilapidato la felicitą che ci spetta. Son le quattro del mattino e non vedo stelle, arriveranno. Notte
feola raffaele |
|
|
Topic |
|