Author |
Topic |
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Status: offline |
Posted - 04 February 2012 : 20:40:26
|
quote: Originalmente inviata da vaniss
Adoro il buio quando si presenta in tutta la sua eleganza.. con passo felpato si fa spazio tra gli ultimi raggi che restano incollati alle foglie morte. Adoro l'autunno con quella sua veste arancione.. l'adoro quando abbraccia ogni singolo angolo, ogni più nascosto strato di terra. Adoro il silenzio assordante in una stanza vuota.. una tela bianca da dipingere, un pentagramma da riempire di note.. Adoro tutto questo e lo odio al contempo. Odio il buio con quel suo abito scuro, copre qualsiasi colore.. copre il cantare degli uccelli, spazza via il riflesso del tramonto sul mare lasciando solo un foulard nero pece.. Odio l'autunno, con il suo respiro freddo.. odio gli alberi nudi, i parchi vuoti e la rugiada cristallina.. e odio il silenzio, che si è portato via la tua voce e il tuo sorriso. Odio il silenzio che nonostante le abbondanti piogge si infiltra ovunque, impregnando i muri, le strade, le lenzuola...la tua camicia stropicciata. Odio il silenzio perchè sa raccontarmi tutto quello che non vorrei mai sentire.. Odio il silenzio anche se ora è il mio più fedele compagno.
Vaniss
Vaniss... siamo compagne di viaggio...
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 04 February 2012 : 21:30:21
|
VANISS*****
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 04 February 2012 : 21:55:37
|
Me le son lette tutte dato che non ti conosco. Devo farti i miei complimenti, tutte molto belle colme di sentimento e sensualità, assemblate nel romantico!
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
vaniss
Utente Master
675 Posts
Posted - 27 February 2012 : 15:56:03
|
Oriana, come sempre... Grysu, Fairy, Luna, Fein ..grazie mille a tutti
|
|
|
vaniss
Utente Master
675 Posts
Posted - 27 February 2012 : 16:17:26
|
Esangue a terra giaceva l'ultimo alito che ti ha portato qui.. a mani nude ho graffiato la tua carne nella speranza di trattenerti in quel letto caldo, sulle spoglie di un amore marcio, consumato dai tarli.. a niente è servito gridare al cielo la mia rabbia e strappare tutte le stelle, a niente è servito piangere sulla riva del mare implorando alla tempesta di finire..di finirmi. Troppe foglie cadute, troppi rami spezzati e mai curati, troppa terra arida nutriva una rosa. Eppure la notte è arrivata, anche senza di te.. sulla bocca il sapore di baci sconosciuti.. sotto le unghie assaporo ancora gli ultimi brandelli di te.
Vaniss
|
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 27 February 2012 : 16:20:04
|
Troppe foglie cadute, troppi rami spezzati e mai curati, troppa terra arida nutriva una rosa. Eppure la notte è arrivata, anche senza di te..
Bel passaggio
Quando il battito del cuore supera le ombre del passato l'amore potrà trionfare sul destino.
Nicholas Sparks |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 27 February 2012 : 17:05:22
|
quote: Originalmente inviata da vaniss
Esangue a terra giaceva l'ultimo alito che ti ha portato qui.. a mani nude ho graffiato la tua carne nella speranza di trattenerti in quel letto caldo, sulle spoglie di un amore marcio, consumato dai tarli.. a niente è servito gridare al cielo la mia rabbia e strappare tutte le stelle, a niente è servito piangere sulla riva del mare implorando alla tempesta di finire..di finirmi. Troppe foglie cadute, troppi rami spezzati e mai curati, troppa terra arida nutriva una rosa. Eppure la notte è arrivata, anche senza di te.. sulla bocca il sapore di baci sconosciuti.. sotto le unghie assaporo ancora gli ultimi brandelli di te.
Vaniss
Bella Vaniss, quando la magia finisce la rosa non ha più vita...
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Topic |
|