Author |
Topic |
vaniss
Utente Master
675 Posts
Status: offline |
Posted - 19 September 2011 : 15:45:05
|
Non c'è luogo in cui far fuggire gli occhi quando la tua ombra mi segue in ogni angolo,in ogni istante,in ogni pensiero che cerco di soffocare sotto la sabbia bollente. Non c'è abbastanza mare in grado di dissetare la sete di te che mi assale, improvvisa e insistente... Si aggrappa con artigli felini alla nuda pelle, lacerando, squarciando, ferendo.. E la notte non è abbastanza buia per coprire il suono del ricordo che bussa inesorabilmente nella mente, mi rimbomba nella testa fino a farmi scoppiare. Il tramonto non ha abbastanza colori per dipingere un destino di rose. Garofani e spine di rovo a spezzare il volo di una farfalla che danza. Cemento e sabbia a ricoprire le pareti del cuore .. e la corsa infinita di un girasole che insegue da tutta una vita un bacio che non avrà mai.
Vaniss
|
|
|
Fairy
Utente Master
5335 Posts
Posted - 19 September 2011 : 15:49:25
|
bella!!! brava!!
|
|
|
tessa47
Utente Master
6284 Posts
Posted - 19 September 2011 : 18:10:47
|
Bravissima!
Domani è un altro giorno...
|
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 21 September 2011 : 13:38:53
|
me gusta assaje
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
vaniss
Utente Master
675 Posts
Posted - 07 October 2011 : 12:21:36
|
Mi sveglio al tramonto di un sogno accaldata e ansimante. Il cielo brullica ancora di stelle e la brezza notturna si aggira indisturbata tra le vie deserte. C'è un filo sottile di perle a separare la realtà dal sogno. Ho sentito un bacio..dolce, caldo, morbido.. sà di zucchero a velo e biscotti alle mandorle, lo assaporo lentamente mentre sfioro un corpo perfetto. La tua schiena è una duna deserta.. passo le dita tra i granelli di sabbia dorati e un serpente mi striscia sul petto, mi cinge la vita e stringe, stringe..sempre più forte.. Il suo sibilio, una melodia incantevole che mi porta alle praterie del nord. Il tuo petto è una lunga distesa di fiori colorati, la tua pelle, una seta preziosa d'Oriente.. Mi avvolge, e come una corazza l'indosso. Spiego le vele..sono pronta a navigare il tuo sguardo. Sono dove sei e non desidero altro.
Vaniss
|
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 07 October 2011 : 12:34:01
|
|
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 07 October 2011 : 13:40:54
|
Questa tua ultima emozione la trovo meravigliosa. Burro da spalmare su una fetta di pane e assaporare piano... boccone dopo boccone... Hai un'anima con le ali e sulle ali la sai far volare.
" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani; l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa) |
|
|
Topic |
|