Author |
Topic |
disattivato
infame
1 Posts
Status: offline |
Posted - 17 November 2008 : 17:19:51
|
E' un post che appena si sente l'arietta natalizia..lo apriamo sempre,questa volta lo apro io...ahahahahahahah
vediamo se vi piace l'idea..
allora gli oggetti qui di sotto postati sono i regali di natale che potreste,in ipotesi,regalare realmente agli utenti del forum,vediamo sotto l'albero che dono c'è da parte di chi?
Quidi dovete postare il nome dell'utente a cui volete regalare quell'oggetto..ok?Potete mettere fino a tre nomi di utenti vicino ad ogni regalo!
Denise mi ha ricordato questo(grazie Denise)..potete utilizzare più volte lo stesso nick in più regali ,ok?quindi anche se mettete tipo il nick: pirillo(per molti regali)ahahahaah non fa nulla...tipo: pirillo avrà,il quadro,le poesie,il viaggio..etc..non fa nulla..massimo tre utenti per regalo,non fa nulla se molti utenti saranno ripetuti..meglio per loro,natale ricco,mi ci ficco...o no?
Quadro:notte stellata Trousse Ombrello Portafogli Libro:novelle di pirandello Film:storia di una capinera(Verga) Un cigno di cristallo Poesie di Neruda Una fata della Les Alpes Una penna Un cellulare Nokia N70 Un viaggio a Parigi Una confezione di camomilla Un orologio della Breil Una collana con pietre Una bambola gonfiabile Una candela a forma di fiore Un orsacchiotto della Disney Un calendario del 2009 Un barattolo di nutella Un cd di musica classica Una calda coperta Un week-end a Positano Un'automobile nuova a scelta vostra Una confezione di lettere e buste da lettera Un francobollo Un biglietto solo andata per il tibet Un paio di pantofole Una vestaglia Un porta fotografie Un mouse nuovo Un cuscino Un "ti voglio bene" Un "mi manchi" Un pensiero felice Una canzone:A te di Jovanotti Un fiore(margherita) Una telefonata Un cielo di stelle Un tramonto Un alba Il mare in tempesta Un sorriso Un abbraccio Una macchina del caffè Un ricordo Una vecchia macchina da scrivere Un dizionario della lingua italiana Un perdono Un "grazie" Un "scusami" Un "perchè"? Un "addio" Un incontro Una tazza per il latte al mattino Un serie completa di telefilm(indicare il titolo e perchè) Un pacchetto di fazzoletti Un fermaglio Una porta aperta Una mano che ti aiuta.
<<Quando tu eri un desiderio errante nella nebbia, c'ero anch'io, desiderio errante. Andammo in cerca l'uno dell'altro, e dalla nostra ansia d'incontrarci nacquero i sogni.>> -Gibran-
Sogno di una notte...Come Bridget Jones...
FantasyLand.135
|
|
Denise
Utente Master
3751 Posts
Posted - 17 November 2008 : 17:23:02
|
Bella idea! Ma dobbiamo usare tutti i regali che hai postato?
|
|
|
disattivato
infame
1 Posts
Posted - 17 November 2008 : 17:24:21
|
Si denise ..tutti...
<<Quando tu eri un desiderio errante nella nebbia, c'ero anch'io, desiderio errante. Andammo in cerca l'uno dell'altro, e dalla nostra ansia d'incontrarci nacquero i sogni.>> -Gibran-
FantasyLand.135
|
|
|
Denise
Utente Master
3751 Posts
Posted - 17 November 2008 : 17:29:45
|
ultimo chiarimento...il nome di un utente potrebbe essere accoppiato a più regali?
|
|
|
disattivato
infame
1 Posts
|
n/a
deleted
7324 Posts
Posted - 17 November 2008 : 18:12:10
|
Allora io regalerei
un abbraccio ad Andromaca un viaggio a parigi per Denise un baattolino di nutella per 14
ps. non se va bene?
|
|
|
disattivato
infame
1 Posts
Posted - 17 November 2008 : 18:14:33
|
quote: Originalmente inviata da ela
Allora io regalerei
un abbraccio ad Andromaca un viaggio a parigi per Denise un baattolino di nutella per 14
ps. non se va bene?
va bene ma li devi usar tutti i regali in un sol post..ahahahahahah sei un mito ela!
FantasyLand.135
|
|
|
n/a
deleted
7324 Posts
Posted - 17 November 2008 : 18:16:12
|
tutti tutti per tre utenti?
|