Author |
Topic |
disattivato
infame
1 Posts
Status: offline |
Posted - 17 November 2008 : 18:17:35
|
ahahahahahahah se hai solo due nomi o uno per regalo..non fa nulla..io ho dato un tetto massimo..
<<Quando tu eri un desiderio errante nella nebbia, c'ero anch'io, desiderio errante. Andammo in cerca l'uno dell'altro, e dalla nostra ansia d'incontrarci nacquero i sogni.>> -Gibran-
Sogno di una notte...Come Bridget Jones...
FantasyLand.135
|
|
|
n/a
deleted
7324 Posts
Posted - 17 November 2008 : 18:18:08
|
ahhhhhhhhhhhhhhhh ok
|
|
|
n/a
deleted
6243 Posts
Posted - 17 November 2008 : 18:28:24
|
azzz 14 ci fai arrivare a natale col cervello fuso!calmarsi un po no?mi sto a rompere la capa a scegliere, x te sicuramente camomilla!!!!
|
|
|
disattivato
infame
1 Posts
Posted - 17 November 2008 : 18:29:26
|
ahahahahahahahah
su su...belli pimpanti alle feste su su
(io volevo fare un post carino....anzi ri-proporre un post carino)
<<Quando tu eri un desiderio errante nella nebbia, c'ero anch'io, desiderio errante. Andammo in cerca l'uno dell'altro, e dalla nostra ansia d'incontrarci nacquero i sogni.>> -Gibran-
Sogno di una notte...Come Bridget Jones...
FantasyLand.135
|
|
|
n/a
deleted
6243 Posts
Posted - 17 November 2008 : 18:34:25
|
non carino bellissimo!grazie
|
|
|
n/a
deleted
17989 Posts
Posted - 17 November 2008 : 19:16:30
|
Quadro:notte stellata a JO christophe Trousse a Fiorellino Ombrello =Gupi Portafogli=Alex76 Libro:novelle di pirandello=Dona Film:storia di una capinera(Verga)=Ela Un cigno di cristallo = Tessa Poesie di Neruda = Accsia Una fata della Les Alpes = Denise Una penna =14 febb Un cellulare Nokia N70 = Light Un viaggio a Parigi =Grace Una confezione di camomilla a me..hahahahahaha adesso mi serve Un orologio della Breil = Rossella Una collana con pietre =Hathor Una bambola gonfiabile a Pablo Una candela a forma di fiore =Anto Un orsacchiotto della Disney =Andromaca Un calendario del 2009 =Nihil Un barattolo di nutella =Straluna Un cd di musica classica =Virgy Una calda coperta =Azzurro Un week-end a Positano =(non mi nominate questa zona...argh!!!) bhe a tutte le perle Un'automobile nuova a scelta vostra= Arrow Una confezione di lettere e buste da lettera =!14 febb Un francobollo=14 febb, ha la penna carta e francobollo...hai tutto..hahahaha Un biglietto solo andata per il tibet = a me...hahahaha Un paio di pantofole = dipende dalle pantofole,ehmmm a Rossella Una vestaglia= Grace Un porta fotografie=Lucediblu Un mouse nuovo=Nihil Un cuscino=Arancia Un "ti voglio bene" a tutti Un "mi manchi"= Alis Un pensiero felice= a tutti Una canzone:A te di Jovanotti=oddiooo e questa a chi?? ehm...a tutti Un fiore(margherita) = tessa Una telefonata=Light Un cielo di stelle= Acssia Un tramonto=Azzurro Un alba=Arrow Il mare in tempesta= no mare in tempesta no...a nessuno Un sorriso= a tutti Un abbraccio= Dona Una macchina del caffè= è miaaaaaaaaaaaaa Un ricordo=Jo Una vecchia macchina da scrivere= Un dizionario della lingua italiana Un perdono ehmmm non saprei Un "grazie"=Jo Un "scusami"= Un "perchè"?= pablo, perche sei scecco?? Un "addio" a nessuno Un incontro= a tutti Una tazza per il latte al mattino=Grysu Un serie completa di telefilm(indicare il titolo e perchè)Dr House...così fa pratica = 14 febb Un pacchetto di fazzoletti= a me che sono raffreddata Un fermaglio =Fiore Una porta aperta =agli utenti che latitano Una mano che ti aiuta.=Jo
devo ancora finirlo poi ci penso....
FantasyLove...OasyGrafica... |
|
|
tessa47
Utente Master
6284 Posts
Posted - 17 November 2008 : 21:08:51
|
Quadro:notte stellata ANDROMACA GRACE ARROW Trousse ANTO 14 FEBBRAIO CLEOPATRA Ombrello 14 FEBBRAIO CHRISTOPHE JO Portafogli NIHIL DENISE FABIO Libro:novelle di pirandello JANET GRACE HATHOR Film:storia di una capinera(Verga) GRACE ROXY ROSSELLA Un cigno di cristallo HATHOR RUKYA SIRIO Poesie di Neruda ALIS GRACE SIRIO Una fata della Les Alpes GUPI STRALUNA LETY Una penna LIGHT JO VOLPE Un cellulare Nokia N70 SIRIO NIHIL LIGHT Un viaggio a Parigi DENISE VOLPE DONA Una confezione di camomilla A ME Un orologio della Breil AZZURRO PILLY VOLPE Una collana con pietre ACSSIA ELA GRYSU Una bambola gonfiabile ARROW AZZURRO LIGHT Una candela a forma di fiore DONA FIORE VIRGY Un orsacchiotto della Disney ELA ALEX 76 GRAFFIO Un calendario del 2009 FABIO GUPI BADBOY Un barattolo di nutella 14 FEBBRAIO ROSSELLA OCCHI BLU Un cd di musica classica HATHOR Una calda coperta ALEX 76 DONA KEKKA Un week-end a Positano CHRISTOPHE KEKKA SIRIO Un'automobile nuova a scelta vostra ARROW LIGHT NIHIL Una confezione di lettere e buste da lettera ARANCIADAMORE STRALUNA LETY Un francobollo ARANCIADAMORE DENISE GRAFFIO Un biglietto solo andata per il tibet GRAFFIO ROSSELLA ANDROMACA( TORNATE A VOSTRE SPESE!) Un paio di pantofole GRYSU ANTO ACSSIA Una vestaglia KEKKA ACSSIA ALEX77 Un porta fotografie OCCHI BLU Un mouse nuovo PABLO Un cuscino ROSSELLA RUKYA VIRGY Un "ti voglio bene" A TUTTE LE PERLE Un "mi manchi" ALIS Un pensiero felice A TUTTE LE PERLE Una canzone:A te di Jovanotti STRALUNA HATHOR GRACE Un fiore(margherita)VIRGY CHRISTOPHE LETY Una telefonata FIORE GRACE HATHOR Un cielo di stelle ROMANTICO ACSSIA JANET Un tramonto PILLY88 ANDROMACA ARANCIADAMORE Un alba ROXY NIHIL AZURROZ Il mare in tempesta CLEOPATRA A ME VOLPE Un sorriso ALEX 76 BADBOY JO Un abbraccio HATHOR JO ARROW Una macchina del caffè ALEX77 ROXY ROSSELLA Un ricordo JO ARROW AZZURRO Una vecchia macchina da scrivere BADBOY 14 FEBBRAIO DENISE Un dizionario della lingua italiana A ME, SERVE SEMPRE Un perdono A NESSUNO Un "grazie" A TUTTE LE PERLE Un "scusami" A NESSUNO Un "perchè"? RUKYA NIHIL JANET Un "addio" A NESSUNO Un incontro HATHOR STRALUNA FIORE Una tazza per il latte al mattino ALEX77 CLEOPATRA DONA Un serie completa di telefilm(indicare il titolo e perchè)E.R. 14 FEBBRAIO Un pacchetto di fazzoletti OCCHI BLU ROMANTICO ELA Un fermaglio CLEOPATRA 14 FEBBRAIO FIORE Una porta aperta FIORE NIHIL ARROW Una mano che ti aiuta. ALIS JO HATHOR
Domani è un altro giorno...
|
|
|
Topic |
|