Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Angolo dell'arte
 Arte in un click!
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 4

gupi
Utente Master

6200 Posts
Status: offline

Posted - 28 May 2009 :  09:10:13  Vedi Profilo Send gupi a Private Message  Rispondi quotando
è a meno di un km da casa mia..

E'sempre un qualche meraviglioso silenzio che porge alla vita il minuscolo o enorme boato di ciò che poi diventerà inamovibile ricordo...

(A.Baricco)
Go to Top of Page

aranciadamore
Utente Master

3237 Posts

Posted - 29 May 2009 :  23:27:26  Vedi Profilo Send aranciadamore a Private Message  Rispondi quotando
Cara Febbraio, ho provato a postare la foto di un angolo della mia città
ma è sorto lo stesso problema della volta scorsa : le immagini sono troppo grandi ... come posso fare per rimpicciolirle?
Grazie cara

aranciadamore

Go to Top of Page

n/a
deleted

20338 Posts

Posted - 30 May 2009 :  00:42:14  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando

posticino dove vado al mare io

Go to Top of Page

disattivato
infame

1 Posts

Posted - 02 June 2009 :  13:47:13  Vedi Profilo Send disattivato a Private Message  Rispondi quotando
bellissimo fiore

mmmh arancina.. per rimpicciolirle basta che tu usi il paint di windows (che trovi sotto la voce accessori..del menu principale) ci apri la foto e riduci le grandezze in voce immagine--> ridimensiona/inclina badando alle percentuali che in orizzontale e verticale devono essere uguali..prova a ridurre del 40%..ok?cioè scrivi negli spazi dove sta scritto 100% .. 40% e clicchi OK..e poi clicchi in file-->salva con nome la tua foto e provi a postarla... ora se non ci riesci fammi sapere che proverò a guidarti attraverso poteri web...tranquilla ce la faremo!

.:Fantasyland-Grafica:.

Sogno di una notte...Come Bridget Jones...

FantasyLand.135

Go to Top of Page

aranciadamore
Utente Master

3237 Posts

Posted - 03 June 2009 :  23:32:23  Vedi Profilo Send aranciadamore a Private Message  Rispondi quotando
Cara Febbraio,scusa ma ti ho letta solo ora...Provo a fare quello che hai detto tu ma .... mmm... non so se riuscirò,siamo ancora alle prime
lezioni di pc con te ma cercherò di far funzionare i neuroncini
che stasera sono più lenti che mai ...
Grazie, poi ti dirò,anzi vedrai!

aranciadamore

Go to Top of Page

disattivato
infame

1 Posts

Posted - 07 June 2009 :  23:37:04  Vedi Profilo Send disattivato a Private Message  Rispondi quotando
ci riuscirai arancina...

.:Fantasyland-Grafica:.

Sogno di una notte...Come Bridget Jones...

FantasyLand.135

Go to Top of Page

aranciadamore
Utente Master

3237 Posts

Posted - 26 June 2009 :  16:20:16  Vedi Profilo Send aranciadamore a Private Message  Rispondi quotando
... forse ce l'ho fatta ... ora provo

siiiiiiiiiiii!!!!

aranciadamore

Go to Top of Page
Pag: di 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.12 secondi. Snitz Forums 2000