Cara Febbraio, ho provato a postare la foto di un angolo della mia città ma è sorto lo stesso problema della volta scorsa : le immagini sono troppo grandi ... come posso fare per rimpicciolirle? Grazie cara
mmmh arancina.. per rimpicciolirle basta che tu usi il paint di windows (che trovi sotto la voce accessori..del menu principale) ci apri la foto e riduci le grandezze in voce immagine--> ridimensiona/inclina badando alle percentuali che in orizzontale e verticale devono essere uguali..prova a ridurre del 40%..ok?cioè scrivi negli spazi dove sta scritto 100% .. 40% e clicchi OK..e poi clicchi in file-->salva con nome la tua foto e provi a postarla... ora se non ci riesci fammi sapere che proverò a guidarti attraverso poteri web...tranquilla ce la faremo!
Cara Febbraio,scusa ma ti ho letta solo ora...Provo a fare quello che hai detto tu ma .... mmm... non so se riuscirò,siamo ancora alle prime lezioni di pc con te ma cercherò di far funzionare i neuroncini che stasera sono più lenti che mai ... Grazie, poi ti dirò,anzi vedrai!