Author |
Topic |
pilly88
Nuovo Utente
49 Posts
Status: offline |
Posted - 20 October 2008 : 11:43:13
|
a me fa emozionare e pensare tanto il mare cn il suo rumore... specie di sera cn la luna e il cielo stellato...
|
|
|
Denise
Utente Master
3751 Posts
Posted - 20 October 2008 : 11:55:30
|
Ecco la mia più grande emozione..IL MARE
NEGRITA
|
|
|
disattivato
infame
1 Posts
Posted - 21 October 2008 : 14:08:14
|
Quando tu eri un desiderio errante nella nebbia, c'ero anch'io, desiderio errante. Andammo in cerca l'uno dell'altro, e dalla nostra ansia d'incontrarci nacquero i sogni. E i sogni erano tempo senza limiti, e i sogni erano spazio senza misura. E quando tu eri una parola silenziosa sulle labbra tremanti della Vita, c'ero anch'io, altra parola silenziosa. Allora la vita ci pronunciò e noi attraversammo gli anni palpitando per i ricordi di ieri e il desiderio del domani, poichè il giorno di ieri era la morte sconfitta e il giorno di domani era la nascita bramata. E ora siamo nelle mani di Dio. Tu sei un sole nella sua mano destra e io una terra nella sua mano sinistra. Tuttavia tu, che splendi, non sei superiore a me, su cui splendi. E noi, sole e terra, non siamo altro che il principio di un sole più grande e di una terra più grande. E sempre saremo il principio. Tu sei il precursore di te stesso, sei lo sconosciuto che passa davanti al cancello del mio giardino. E anch'io sono il precursore di me stesso, sebbene io sieda all'ombra dei miei alberi e sembri immobile.
K.Gibran
<<Ogni giorno della tua vita è una grande avventura vivila senza rimpiangere il passato e senza temere il futuro.. vivila con un sorriso!>> -14febbraio-
Sogno di una notte...Come Bridget Jones...
FantasyLand.135
|
|
|
G.
Utente Master
12559 Posts
Posted - 21 October 2008 : 18:15:36
|
un tramonto
bambini
amicizia
e tanta musica......l'anima del mio mondo la voglio vedere così!
|
|
|
disattivato
infame
1 Posts
Posted - 28 October 2008 : 13:46:58
|
L'amore
Amo in te l'avventura della nave che va verso il polo amo in te l'audacia dei giocatori delle grandi scoperte amo in te le cose lontane amo in te l'impossibile entro nei tuoi occhi come in un bosco pieno di sole e sudato affamato infuriato ho la passione del cacciatore per mordere nella tua carne.
amo in te l'impossibile ma non la disperazione.
Nazim Hikmet
<<Quando tu eri un desiderio errante nella nebbia, c'ero anch'io, desiderio errante. Andammo in cerca l'uno dell'altro, e dalla nostra ansia d'incontrarci nacquero i sogni.>> -Gibran-
Sogno di una notte...Come Bridget Jones...
FantasyLand.135
|
|
|
l
Utente Master
2706 Posts
|
disattivato
infame
1 Posts