Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Atelier del cuore
 Momenti felici turbati
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic 
Pag: di 4

Hathor
Utente Master

6213 Posts
Status: offline

Posted - 11 October 2008 :  14:48:32  Vedi Profilo Send Hathor a Private Message  Rispondi quotando
Quoto Alis in pieno!

Go to Top of Page

NiHiL
Utente Master

2853 Posts

Posted - 11 October 2008 :  15:06:48  Vedi Profilo  Send NiHiL an ICQ Message  Click to see NiHiL's MSN Messenger address Send NiHiL a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da Alis

Non cercare spettatori che applaudono e godono della vostra felicità.
Siete voi a dover essere felici di ciò che vi date e vi scambiate...
Il resto deve restare all'esterno...

Non vorrei cercare spettatori, la mia scelta non cambierebbe in base alla loro reazione, ne le darei l'anello davanti a loro. Volevo solo dir loro <<Mamma Papà, sapete... io e la mia ragazza vogliamo scambiarci le fedine>>. Non vorrei far diventare questo momento più solenne o chissa che cosa, ti assicuro che è già bellissimo così pensare a noi due con un anello al dito. Sono consapevole che questa storia potrebbe finire anche domani, anche se mi sembra improbabile, e mi sta bene così.

Rendere loro noto questa nostra scelta è una cosa spontanea. Se io un giorno avrò dei figli, mi farebbe piacere se mi facessero sapere una cosa simile prima di farla e non venirlo a sapere quando gli rimbocco le coperte e vedo che ha un anello al dito.
Sicuramente io sarò felice ugualmente anche se non lo dirò ai miei, però avrei un pò di serenità in più se sapessi che per una volta la mia famiglia è felice di un mio gesto.

Per quanto riguarda la frase, che condivido, il resto deve restare all'esterno... voglio farti un esempio. La sorella della mia ragazza quando si è fatta la fedina è stata per tre giorni a farla vedere a tutti, noi invece al massimo la guarderemmo insieme, magari dove ci siamo dati il primo bacio o dove abbiamo fatto per la prima volta l'amore.

Grazie a 14febbraio per la scritta...

PS: Non sono gay, la mia firma è una ripicca a chi cerca di "tirarci su".

Go to Top of Page

n/a
deleted

6243 Posts

Posted - 11 October 2008 :  15:39:37  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
Nihil, io invece penso ke dovresti parlare a cuore aperto con tua madre.Digli kiaramente il bene ke gli vuoi, e quanto hai sofferto x il suo atteggiamento.digli ke saresti felice ke ti accompagnasse in questo cammino. e pure a tuo padre.se poi il loro atteggiamento non cambia,certo sarà un altra doccia fredda, ma saprai x sicuro ke sono irrecuperabili. e allora considerali come se fossero un vetro. trasparenti, nn li vedi.Io credo ke nessun figlio si meriti quello ke hanno fatto a te.Naturalmente giudico dal poco ke ho letto........allora vivi la tua storia con lei serenamente pensando ke tu ci hai provato.Probabilmente un giorno saranno loro a cercarti.E se un giorno sarai padre sarai un papà meraviglioso.Darai ai tuoi figli tutto l' amore ke nn hai avuto tu. sarà il tuo riscatto.

Go to Top of Page

Ruyka
Utente Senior

488 Posts

Posted - 11 October 2008 :  17:24:36  Vedi Profilo Send Ruyka a Private Message  Rispondi quotando
quote:
origninalmente inviata da Nihil
Non vorrei cercare spettatori, la mia scelta non cambierebbe in base alla loro reazione, ne le darei l'anello davanti a loro. Volevo solo dir loro <<Mamma Papà, sapete... io e la mia ragazza vogliamo scambiarci le fedine>>. Non vorrei far diventare questo momento più solenne o chissa che cosa, ti assicuro che è già bellissimo così pensare a noi due con un anello al dito. Sono consapevole che questa storia potrebbe finire anche domani, anche se mi sembra improbabile, e mi sta bene così.

Rendere loro noto questa nostra scelta è una cosa spontanea. Se io un giorno avrò dei figli, mi farebbe piacere se mi facessero sapere una cosa simile prima di farla e non venirlo a sapere quando gli rimbocco le coperte e vedo che ha un anello al dito.
Sicuramente io sarò felice ugualmente anche se non lo dirò ai miei, però avrei un pò di serenità in più se sapessi che per una volta la mia famiglia è felice di un mio gesto

Forse mi sbaglio ma dalle tue ultime parole mi sembra che in cuor tuo
tu sappia gia la risposta. Si capisce ke muori dalla voglia di condividere questa gioa con loro, anche se in passato ci sono state delle discussioni.Certo e un passo importante, e pocihè penso ke tutti i genitori vogliano il bene dei propi figli, pure se nn lo dimostrano apertamente, penso ke pure tua madre anke se nn te lo dimostra ti voglia bene, e sicuramente sara felice x questa tua scelta

Go to Top of Page

tessa47
Utente Master

6284 Posts

Posted - 11 October 2008 :  20:51:37  Vedi Profilo Send tessa47 a Private Message  Rispondi quotando
Nihil, se senti che è arrivato il momento di scambiarvi le fedine, fallo senza chiederti cosa diranno tua madre e tuo padre.

Subito dopo scambiate puoi sempre dirlo, come fatto compiuto e non per dare adito che aspetti la loro approvazione.

La vita è tua, sei tu che decidi. Qualsiasi decisione prenderai puoi stare sicuro che ci sarà sempre qualcuno che criticherà. Lasciali perdere e vai dritto per la tua strada.

Domani è un altro giorno...

Go to Top of Page

NiHiL
Utente Master

2853 Posts

Posted - 12 October 2008 :  01:24:10  Vedi Profilo  Send NiHiL an ICQ Message  Click to see NiHiL's MSN Messenger address Send NiHiL a Private Message  Rispondi quotando
Ho provato a prendere la discussione oggi più volte, ma ho ricevuto soltanto:

<<Che fai li seduto? Aspetti la benedizione? Vai in camera tua, io devo mangiare in pace.>>

<<Ancora non sei uscito oggi? Se non hai niente da fare butta l'immondizia e aspetta che sia notte per tornare.>>

(ovviamente tralascio gli "orpelli decorativi" di mia madre)

Con mio padre è andata meglio per certi aspetti. Gli ho chiesto, per prendere l'argomento, come lui e mia madre si siano messi insieme e mi ha risposto <<Questi non sono fatti che ti riguardano>>. Lui almeno non mi ha urlato in faccia... ne preso a parole...

Non mi va di pensare <<Io ci ho provato>>, non è questo. Fino a poche ore fa volevo condividere la mia emozione con loro, ora ho compreso bene che non serve parlarne perchè la risposta è sempre la stessa: non faccio parte della famiglia, e in quanto tale sono indifferenti alla mia vita, al punto di sperare finisca quanto prima o perlomeno si separi al più presto dalla loro.

Sto piangendo... ma è stato bello sperarci in fondo. E' come quando giochi ai cavalli; io non c'ho mai giocato ma credo che speri fino all'ultimo che il cavallo vincente sia quello su cui hai scommesso tutto. Poi però quando a tagliare il traguardo non è lui non ti resta che accettare la sconfitta. Solo che ai cavalli perdi denaro e io invece perdo coloro che mi hanno messo al mondo.

Mi dispiace solo che abbian così tanto potere di farmi male, però penso alle parole che un giorno mi ha detto Alis: forse con la distanza le cose tra noi miglioreranno. Un giorno andrò via da questa casa e forse sarà quel giorno che mio padre chiederà <<Dov'è andato il coso?>> e a mia madre mancherà qualcuno con cui sfogare tutto il suo stress.

Lunedì io e la mia ragazza andremo a ordinare le fedi, dovrebbero arrivare tra qualche giorno. Mi dispiace, ma vado avanti e credo che questa volta lascerò la costa per andare oltre mare...

Grazie Perle,
chi è stanco di essere "NiHiL", il "niente", il "non essere".

Grazie a 14febbraio per la scritta...

PS: Non sono gay, la mia firma è una ripicca a chi cerca di "tirarci su".

Go to Top of Page

tessa47
Utente Master

6284 Posts

Posted - 12 October 2008 :  22:11:15  Vedi Profilo Send tessa47 a Private Message  Rispondi quotando
Nihil, vai per la tua strada e non farti più ferire.
Chi non ti ama, non ti merita.

Posso chiederti se, facendo un po' di conti, potresti andare a vivere da solo? Se sì, vattene da casa, chi si allontana vince sempre.

Un bacio

Domani è un altro giorno...

Go to Top of Page
Pag: di 4 Previous Topic Topic   
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.14 secondi. Snitz Forums 2000