che grande che sei GRAFFIO.mi emozioni tantissimo ogni volta che ti leggo.grazie da parte di tutti.tu hai la forza e la sapienza,ma anche la coscienza di studiare nel profondo dell'essere e degli esseri,per poi regalarci queste pillole stupende che sono la migliore medicina per autocaricarsi e ritrovarsi nella dimensione giusta.quella che ci consente di avere il giusto rapporto con il prossimo ma soprattutto con noi stessi.grazie.
lupo solitario
Straquoto!!!!!!
Grazie Graffio
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
Posso descrivere questa esperienza come una corrente elettrica che percorre il corpo facendomi venire la pelle d'oca e può manifestarsi in molti modi diversi:
spesso mi coglie del tutto di sorpresa,
mentre altre volte,mettendomi in ascolto del mio mondo interiore, posso richiamare con delicatezza queste sensazioni.
Ciò che desidero è avere quotidianamente con me questa forza,percepirla ogni mattina al mio risveglio e addormentarmi abbandonato nel suo abbraccio avvolgente. In questo caso le manifestazioni estatiche sono meno improvvise, ma il potere è ancora più presente con il suo calore e mi trasmette un senso di porotezione e di pienezza.
Allora so che il divino è accanto a me e mi sento bene.
Avvertivo il potere con alcune persone e in alcune situazioni, ad esempio quando tra me e l'altro si instaurava un totale rapporto di omestà e fiducia.
Spesso capita,con un paziente in analisi nel chiuso della stanza, perchè siamo riuniti con il preciso intento di generare anima.
E' assolutamente veritiero il motto che Jung scolpì sull'entrata della torre di Bollingen:
"Quando due o più persone si riuniscono nel Mio nome, io sono con loro".
In questi momenti le nostre anime si ridestano e gli dei si rendono presenti.
“L’anima non risiede sulle vette,come lo spirito disincarnato, ma piuttosto nelle umide valli, nella terra di mezzo."
[b]James Hillman
-Una Fantasticheria memorabile