L' amore e una cosa puramente irrazionale, il tempo si può rimarginare molte ferite, però non farà mai dimenticare il bene e l'amore che hai provato per quella persona
ho sempre pensato che noi siamo il risultato dei nosti tascorsi....ed ogni storia che abbiamo vissuto ci ha tolto e dato qualcosa....se è stato amore rimarrà sempre in un angolo di noi un pò di quel sentimento sopito e forse mai spento...
L'amore quello grande è qualcosa di speciale che porti con te per tutta la vita e anche se il tempo rimargina le ferite e fa si che puoi andare avanti resta il fatto che i rocordi rimangono in eterno nel cuore quella scatoletta dove ognuno di noi porta i suoi ricordi sia belli che brutti e ogni tanto ne tiriamo fuori qualcuno Reginella
Se alcune vite formano un cerchio perfetto, altre assumono delle forme che non possiamo prevedere né comprendere appieno, il dolore è stato parte integrante del mio percorso, ma mi ha fatto capire che niente è più prezioso di un grande amore. ~ film Le parole che non ti ho detto ~