Author |
Topic |
stefy_80
Nuovo Utente
11 Posts
Status: offline |
Posted - 21 May 2008 : 20:24:48
|
Secondo voi esistono? Il tempo cancella davvero ogni cosa? Io credo che nemmeno il tempo possa cancellare un grande amore...forse ti fa andare avanti, questo si...ma non lo dimenticherai mai del tutto..farà sempre parte di te... |
|
disattivato
infame
1 Posts
|
andr
Utente Master
9649 Posts
Posted - 21 May 2008 : 20:46:06
|
si confermo anche io esistono |
|
|
NiHiL
Utente Master
2853 Posts
Posted - 21 May 2008 : 21:36:00
|
Esistono e sono tutti quelli che ti lasciano un'emozione dentro vera...
PS: hai scelto la sezione sbagliata... credo che andrebbe in Amore
Grazie a 14febbraio per la firma
|
|
|
gupi
Utente Master
6200 Posts
Posted - 21 May 2008 : 21:36:31
|
esistono eccome..la vita magari ti porterà su un'altra strada ma ciò che si è radicato in profondità nel cuore non smetterà mai di esistere..
-------------------------------------------------------------------------- ..E mI giocaI I RIcORDI provaNdo IL RIsCHIO Poi dI rinaSCERE soTTo LE sTElle... (tiromancino)
|
|
|
Raggio di Sole
Utente Master
8318 Posts
Posted - 21 May 2008 : 22:24:24
|
Certo che esistono....ogni amore a suo modo è indimenticabile....
|
|
|
janet
Utente Master
12135 Posts
Posted - 22 May 2008 : 00:48:49
|
quote: Originalmente inviata da stefy_80
Secondo voi esistono? Il tempo cancella davvero ogni cosa? Io credo che nemmeno il tempo possa cancellare un grande amore...forse ti fa andare avanti, questo si...ma non lo dimenticherai mai del tutto..farà sempre parte di te...
Esistono...esistono...e sei felice di averli vissuti ...anche se sono finiti Ciao Stefy_80
«Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli.» Martin Luther King «L'umanità deve mettere fine alla guerra, o la guerra metterà fine all'umanità.» John F. Kennedy
"Lasciatemi essere un uomo libero, libero di viaggiare, libero di fermarmi, libero di lavorare, libero di commerciare come mi pare libero di scegliermi i miei maestri, libero di seguire la religione dei miei padri, libero di pensare, e di parlare e di agire"; Capo Giuseppe -Hein-mot Too-ya-la-kekt =Tuono che Rotola dalla Montagna |
|
|
tessa47
Utente Master
6284 Posts
Posted - 22 May 2008 : 20:57:54
|
Esistono, esistono, esistono per sempre dentro di te e ti accompagneranno per tutta la vita e ti daranno forza quando sarai triste, serenità e calore quando vedrai tutto nero, speranza nel futuro.
Domani è un altro giorno...
|
|
|
Topic |
|