Per piacere....si sa che sono la ritardataria del forum....ma ci sarebbe qualche piatto anche per me???
...ne avrei bisogno....
Ela un abbraccio...non potevamo criticarti per la tua situazione...come si fà a giudicare chi va incontro all'Amore anche se questo porta a "percorrere strade sbagliate"? E come si fà a trattenersi di fronte ad un sentimento che ti entra nelle viscere e ti cambia la vita in una maniera che mai avresti pensato? E come si fà a non soffrirne poi perchè quell'Amore sai che non potrà mai essere tuo?
...meglio che mi fermo qui...
I piattiiiiiii passatemi i piattiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!
....inizia con il buongiorno verso le 8,00....poi mi scrive che non è giusto che io non risponda....dopo ciò che c'è stato tra noi, non può finire tutto così.....ecc ecc per ora ha smesso ricomincerà domani mattina come al solito, si scatena la mattina...lo conosco più non rispondo più si innervosisce...
ciao ela, come capisco profondamente il tuo silenzio e le sofferenze che nasconde! Ti sono vicina...quante volte ho provato le tue stesse sensazioni! Ma passa tutto e ci si reinnamora anche se ora sembra impossibile... bruma mentre corre nella nebbia...