ahahahaha RAGAZZI GRAZIE DI CUORE A TUTTI CHE MI AVETE FATTO COMPANIA IN QUESTO MOMENTO PARTICOLARE....sto per andare a casa...a domani abbracci a tutti voi
infatti dopo questa bella notizia....si è eclissato, non che io volessi continuare la storia però un semplice: mi dispiace...non volevo finisse così...scusami se puoi.... invece il nulla....
ela
...t capisco alla perfezione...c sn in giro persone troppo vigliakke...e troppo strafottenti...ke nn s curano d ferire i sentimenti altrui.io ho amato una persona(perkè la definizione "uomo" m smbra un pò eccessiva),ke nn ha avuto il coraggio d dirmi ke era tornato cn la sua ex..l'ho scoperto io x caso..la cosa + brutta,è ke lavora nel mio stesso centro commerciale..e nn posso nn vederlo.. ho tanto amaro dentro..e,oltretutto,lui continua a tel e a trattarmi cm sempre..cm se nulla fosse mai successo..e la colpa è mia..perkè glielo permetto..ma sai cs'è?..ke nonostante tutto,nn sn ancora pronta a staccarmi definitivamente da lui..ma s può essere csì stupide???