Author |
Topic |
farfy
Utente Medio
170 Posts
Status: offline |
Posted - 19 May 2008 : 22:06:35
|
in confidenza...allora antoine de saint-exupery scrive una serie di cavolate e nico orengo idem |
|
|
G.
Utente Master
12559 Posts
Posted - 19 May 2008 : 22:08:18
|
quote: Originalmente inviata da azzurra10
in confidenza...allora antoine de saint-exupery scrive una serie di cavolate e nico orengo idem
potrebbe essere....sono soltanto due esseri umani !
|
|
|
farfy
Utente Medio
170 Posts
Posted - 19 May 2008 : 22:18:41
|
non vi siete ricordati....del piccolo principe! |
|
|
G.
Utente Master
12559 Posts
Posted - 19 May 2008 : 22:28:51
|
per forza,non l'ho mai letto
comunque piccolo principe,o Antoine o Nico...chiunque sia...magari parla attraverso un qualcosa di "vero" ,ma per loro. Voglio dire,chi meglio di se stessi sà la propria verità.
Da piccola arrossivo molto,e non ricordo di preciso i motivi.
Ma quest'anno ad esempio m'è successo una volta,ora che capita di rado,fai ancora più caso al perchè ti capita.
Ora non sono più timida ,se volevo rispondere si,rispondevo si,non arrossivo.
Ma questo è il mio caso personale naturalmente.
|
|
|
disattivato
infame
1 Posts
Posted - 20 May 2008 : 00:00:38
|
bhe' arrossire..da piccola...assulutamente no..ero una peste... adolescente...mah..mai.....sono stata sempre una peste ora...(sono sotto la soglia dei 30) arrossisco(che più che leggero rossore ho le guance accese) quando ho paura..nelle "paure" importanti,ma l'attribuisco a pressione alta,alla scarica di adrenalina..ma arrosire per imbarazzo ,no! E poi non penso che il rossore sia attribuibile ad una risposta affermativa,sapevo che questa reazione si scatena in una situazione di "disagio"! Quindi più che un "si"..o più che un "no" la vedo più..."fuggire"da quell'istante! Poi..non so...questo è un mio pensiero!
«Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.» Nietzsche
Sogno di una notte...Come Bridget Jones... In un attimo può mutare il tempo, il nostro modo di pensare, tramontare il sole, spuntare la luna, cadere la pioggia, alzarsi il vento. In quel breve spazio di tempo dobbiamo appellarci a tutte le nostre risorse per decidere che cosa fare perché stiamo vivendo l'attimo fuggente della nostra vita. (R.Battaglia)
|
|
|
luana661
Utente Attivo
255 Posts
Posted - 28 May 2008 : 00:37:13
|
quote: Originalmente inviata da farfy
quando si arrossisce,significa si,vero? un tocco intimo impudico e pungente che vale come una conferma.In genere si manifesta nei bambini,fatto cosi'raro in un adulto,forse residuo dell'infanzia? si arrossisce invece di rispondere o magari la risposta verra' dopo che guance si sbiadiscono, tutto cio'perche' si presentano situazioni di leggero imbarazzo... vi e' mai successo da adulti?
a me SEMPRE!!!!!!!
luana |
|
|
Topic |
|