Author |
Topic |
n.n
cancellato
5752 Posts
Status: offline |
Posted - 26 April 2008 : 16:11:26
|
Giovanni
Dall'ebraico "Yo", abbreviazioni di "JHWH", e "Hanan", misericordia. Uomo sempre alla ricerca dell'applicazione pratica delle proprie speculazioni, mai pago vuole andare a fondo di ogni cosa. Cerca di evitare il più possibile la monotonia e la tranquillità.
Pietre metallo ecc non c'è nulla ..sob
Azz non vorrei che ci abbiamo preso, in pratica è la descrizione di un rompimaroni hi hi
|
|
|
G.
Utente Master
12559 Posts
Posted - 26 April 2008 : 16:13:49
|
ahhahahhhahahahhahaahhahaha
|
|
|
NiHiL
Utente Master
2853 Posts
Posted - 26 April 2008 : 17:27:56
|
Andrea
Dal greco "Andros", uomo, uomo illustre. Amante della cultura, saggio, equilibrato e virile. (in effetti ne ho di peli... )
Onomastico: 30 novembre
Santo patrono: Sant'Andrea, discepolo di Giovanni Battista. Predicatore in Asia minore, fu martirizzato a Patrasso, in Grecia, crocifisso su una croce a X, da allora chiamata di Sant'Andrea.
Segno zodiacale: Sagittario (Ma quando mai)
Personaggi celebri: L'artista Andrea Pisano, Andrea Palladio, Andrej Sacharov, Andy Warhol.
Numero portafuna: 6 (vero)
Colore: rosso (anche, ma il blu è meglio)
Pietra: Rubino (in effetti alc ollo mi dona )
Metallo: Ferro (che vuoi dire che mi stanno le cose scadenti? MI STA L'ORO!!!)
.:NiHiL:.
L'abuso e la disubbidienza alla legge non può essere impedita da nessuna legge.
- Giacomo Leopardi -
|
|
|
n/a
deleted
8995 Posts
Posted - 27 April 2008 : 08:50:07
|
Ci avrei scommesso che il mio non c'èra. Ma perchè papà mi ha dato un nome di cui non si trovano nè significati nè santi ???
http://www.orianabartolini.it |
|
|
azzurro
Utente Master
2218 Posts
Posted - 27 April 2008 : 09:49:57
|
se ti può essere di consolazione alis da informazioni riservate che mi sono giunte, pare che le alte sfere della chiesa stanno monitorando la tua vita, seguendo passo passo tutte le tue azioni..sembrano più che certi che con te, fulgido esempio di vita morigerata, caritatevole verso il prossimo, ed in odore di santità,riusciranno a riempire, finalmente, il buco sul calendario romano con il tuo nome...
|
|
|
n/a
deleted
12786 Posts
Posted - 27 April 2008 : 10:02:33
|
Proviamo... DARIO
Dal greco "Darios", colui che possiede il pene. Grintoso e con grande virilità, ha però bisogno dell'affetto della gnocca nei momenti difficili, in cui si lascia prendere dall'ansia.
Onomastico: 19 dicembre
Santo patrono: San Dario, martirizzato a Nicea, nota località dell'Est europeo, mentre utilizzava collant come merce di scambio.
Segno zodiacale: Vergine, per condanna...
Personaggi celebri: L'attore Dario Siffredi (fratello di Rocco), tre re persiani (meglio conosciuti come "i tre porcelloni)e il regista Dario Argento, noto per essere il padre di una delle più grandi zoccole in circolazione.
Numero portafuna: 69
Colore: biondo, rosso ma anche moro...
Pietra: Diamante blu.
Metallo: Oro, specie se trasformato in gioielli...
|
|
|
n/a
deleted
3754 Posts
Posted - 27 April 2008 : 10:10:16
|
arrow
|
|