Author |
Topic |
azzurro
Utente Master
2218 Posts
Status: offline |
Posted - 27 April 2008 : 12:08:25
|
forse hai un po barato arrow ..ma solo poco poco
|
|
|
n/a
deleted
8995 Posts
Posted - 27 April 2008 : 17:27:29
|
quote: Originalmente inviata da azzurro
se ti può essere di consolazione alis da informazioni riservate che mi sono giunte, pare che le alte sfere della chiesa stanno monitorando la tua vita, seguendo passo passo tutte le tue azioni..sembrano più che certi che con te, fulgido esempio di vita morigerata, caritatevole verso il prossimo, ed in odore di santità,riusciranno a riempire, finalmente, il buco sul calendario romano con il tuo nome...
Ahahahah! Se monitorano la mia vita allora stiamo freschi ! Sai quando mi ci trovo santa ????
http://www.orianabartolini.it |
|
|
Raggio di Sole
Utente Master
8318 Posts
Posted - 27 April 2008 : 17:42:52
|
arrow sicuro di aver cercato col link postato da febbraio ????
|
|
|
n/a
deleted
17989 Posts
Posted - 27 April 2008 : 18:33:23
|
non è presente???????
che sfiga...
Fantasy Love Blog..... "Grande è il desiderio di averti vicino, quando non ci sei mi sento vuota. Ho bisogno di te per sentirmi viva e felice". By Roxy
|
|
|
tessa47
Utente Master
6284 Posts
Posted - 27 April 2008 : 22:37:19
|
LORENZA
Siamo spiacenti: il nome che hai cercato non è presente nel nostro database.
ho cambiato sesso e voilà!!!!!!!!!
Lorenzo
Dal Latino "Laurus", alloro. Uomo gentile e altruista, è anche un grande comunicatore e sa affascinare chi gli sta intorno.
Onomastico: 10 agosto
Santo patrono: San Lorenzo, martirizzato nel 258 per ordine di Valeriano.
Segno zodiacale: Capricorno
Personaggi celebri: Lorenzo il Magnifico, il famoso Lawrence d'Arabia, l'attore Laurence Olivier e il poeta Lorenzo Lippi.
Numero portafuna: 1
Colore: verde
Pietra: Smeraldo
Metallo: Mercurio
non mi piace il verde, preferisco i brillanti e che cavolo me ne faccio del mercurio?
Domani è un altro giorno...
|
|
|
n/a
deleted
17989 Posts
Posted - 27 April 2008 : 23:12:30
|
cambiato anche io sesso,grazie tessa,non ci avevo pensato...
Antonella ,non è presente...
Antonio
Dal greco "Anthos", fiore. Per altri, dal latino "Antonius", inestimabile. Coraggioso e gran combattente: se vuole una cosa, difficilmente se la fa sfuggire! VERO
Onomastico: 17 gennaio o 13 giugno
Santo patrono: Sant'Antonio, frate francescano che visse nel XIII secolo in Portogallo prima di stabilirsi a Padova. Un secondo Santo di nome Antonio, fu l'eremita del deserto che visse più di cent'anni, dal 251 al 356, e fondò i primi monasteri cristiani.
Segno zodiacale: Scorpione NON SONO SCORPIONE,MA E' UN SEGNO CHE MI PIACE TANTO....
Personaggi celebri: Il pittore van Dyck, il musicista Vivaldi, gli attori Tony Curtis e Anthony Quinn, il politico Antonio Gramsci e l'architetto Antonio Gaudì.
Numero portafuna: 6
Colore: giallo NON MI PIACE PER NIENTE....
Pietra: Rubino SE PO FA'.....
Metallo: Ferro E CHE ME NE FO?...
Fantasy Love Blog..... "Grande è il desiderio di averti vicino, quando non ci sei mi sento vuota. Ho bisogno di te per sentirmi viva e felice". By Roxy
|
|
|
Albachiara
Utente Master
549 Posts
Posted - 28 April 2008 : 22:37:18
|
Angela
Dal greco "ànghelos", messaggero. Donna molto portata nell'aspetto comunicativo, possiede grandi doti come traduttrice: sa capire e trasmettere il contenuto fondamentale di ogni comunicazione.
Onomastico: 27 gennaio
Santo patrono: Angela Merici, fondatrice dell'ordine docente delle Orsoline.
Segno zodiacale: Cancro
Personaggi celebri: Angelina Merlin, la senatrice che abolì le case di tolleranza.
Numero portafuna: 8
Colore: viola non mi piace per niente questo colore
Pietra: Ametista
Metallo: Bronzo
|
|
|
Topic |
|