Vorrei essere un supereroe per poter entrare in una cabina telefonica e cambiarmi in 2 secondi.
Vorrei essere un supereroe per poter volare.
Vorrei essere un supereroe per poter salvare le belle donne.
Vorrei essere un supereroe per diventare invisibile quando mi faccio (cioè sempre) figure di merda.
Vorrei essere un supereroe per portare in dietro il tempo quando faccio qualcosa di sbagliato.
Vorrei essere un supereroe per portare le mutande sopra i fusò.
Vorrei essere un supereroe per poter avere un nascondiglio segreto dietro una cascata.
Vorrei essere un supereroe per poter portare una maschera quando non voglio farmi riconoscere.
Vorrei essere un supereroe per poter correre veloce e non essere in ritardo agli appuntamenti.
Vorrei essere un supereroe per avere i super poteri.
Vorrei essere un supereroe per leggere nella mente delle persone e capire cosa vogliono veramente da me.
Vorrei essere un supereroe per prevedere il futuro (in particolare 6 numeri per il super enalotto).
Vorrei essere un supereroe per vedere le cose ai raggi-x (le belle signorine….).
Vorrei essere un supereroe per avere una macchina telecomandata, che mi possa venire a prendere e portare in giro.
Vorrei essere un supereroe per avere una vita super impegnata.
Vorrei essere un supereroe per provare a capire cosa fa la Criptonite!!!
Vorrei essere un supereroe per mangiare e non ingrassare.
Vorrei essere un supereroe per poter fare il giro del mondo in fretta e senza pagare il biglietto.
Vorrei essere un supereroe per non essere stanco.
Vorrei essere un supereroe per avere il telefono rosso
Vorrei essere un supereroe per poter essere chiamato, invece che al cellulare, con una luce nel cielo.
INSOMMA VORREI ESSERE UN SUPER EROE!!!
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella e perché stai guardando il cielo e se guardi il cielo è perché credi ancora in qualcosa.
Vorrei essere nato donnacosi' oggi sarei cercato e non da solo,un po' depresso per non riuscire a trovare,e con la paura di "salire ai piani alti,moooolto alti" da solo!
"Vorrei essere un supereroe per poter essere chiamato, invece che al cellulare, con una luce nel cielo."
questa però mi inquieta!
«Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.» Nietzsche
Sogno di una notte...Come Bridget Jones... Dimmi a che serve restare lontano in silenzio a guardare la nostra passione che muore in un angolo E dimmi a che serve sperare se piove e non senti dolore come questa mia pelle che muore che cambia colore che cambia l’odore. (Negramaro)