Author |
Topic |
roxana
Nuovo Utente
11 Posts
Status: offline |
Posted - 01 April 2008 : 11:40:27
|
Sono felice di averti incontrato. Cosi' ho rubato il primo bacio, ho respirato il tuo alito di vita, ho assaporato le tue lacrime, asciugandole con le mie labbra.... Quelle lacrime preziose, che mi hanno fatto capire che il tuo amore per me non ha confini.... Le tue preziose lacrime sono diventate lune nascenti nel mio cuore... Le tue preziose lacrime, gocce di diamanti da far invidia al cielo Roxana Galdi |
|
gupi
Utente Master
6200 Posts
Posted - 01 April 2008 : 16:34:07
|
quote: Originalmente inviata da roxana Le tue preziose lacrime sono diventate lune nascenti nel mio cuore... Le tue preziose lacrime, gocce di diamanti da far invidia al cielo
che bella
-------------------------------------------------------------------------- ..E mI giocaI I RIcORDI provaNdo IL RIsCHIO Poi dI rinaSCERE soTTo LE sTElle... (tiromancino)
|
|
|
roxana
Nuovo Utente
11 Posts
Posted - 02 April 2008 : 13:10:00
|
GRAZIE DI CUORE |
|
|
n/a
deleted
8995 Posts
|
dolce25
Utente Master
929 Posts
Posted - 02 April 2008 : 18:31:12
|
ben arrivata tra noi... complimenti per il tuo scrittto,č molto bello!!!
dolce25 |
|
|
roxana
Nuovo Utente
11 Posts
Posted - 02 April 2008 : 23:57:08
|
GRAZIE A VOI...UN GRAZIE DI CUORE |
|
|
n/a
deleted
17989 Posts
Posted - 03 April 2008 : 19:16:21
|
Originalmente scritta da Roxana
L'ANIMA DI CHI AMA VERAMENTE Credo in te... Nel nostro amore che non avra' mai fine, credo in queste lacrime che sigilleranno i nostri sogni!! in eterno... Lo stesso eterno dove naufragheremo dolcemente stretti l'uno all'altro!! Non ci sara' mai un addio fra le nostre due anime gemelle, poiche' non esistono due anime ma solamente una fusa fra due corpi divisi dall'egoismo della gente. Ora chiudi gli occhi e ascolta il canto del mio cuore, che infinitamente ti sussurrera' TI AMO... E battito dopo battito vivra' unicamente per te e morira' solo quando il tuo cuore avra' smesso di ardere... Potranno essere solo parole, come potranno essere grida di un'anima che sente la tua mancanza. Roxana
Fantasy Love Blog..... "Grande č il desiderio di averti vicino, quando non ci sei mi sento vuota. Ho bisogno di te per sentirmi viva e felice". By Roxy
|
|
|
n/a
deleted
17989 Posts
Posted - 03 April 2008 : 19:18:49
|
Originalmente scritta da Roxana
"Il mio essere"
Nel mio silenzio mi perdo, provo a sfiorare quella mia tristezza che cela un amore troppo grande. Io che nelle mie parole trovo il mio essere e ascolto la mia anima, io che dei miei sogni ne ho fatto nuvole perse nel mio immenso cielo che nasce in me e vorrei donare all'amore. Io che trovo poco spazio su questa terra, scoppia in me quello che non ha senso dire, ma che smetto di pensare possa essere possibile. Ogni volta il rimorso mi toglie il fiato e mi avvolge nel silenzio di una solitudine assordante che mi fa sognare e desiderare sempre piu' l'essere semplicemente di cui sei fatto.... Roxana
Fantasy Love Blog..... "Grande č il desiderio di averti vicino, quando non ci sei mi sento vuota. Ho bisogno di te per sentirmi viva e felice". By Roxy
|
|
|
Topic |
|