Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!
 
Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum
 Cucina e ricette
 Tette alla griglia
 Nuovo Topic  Topic Locked
 Stampa
| More
Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 2

n/a
deleted

8995 Posts
Status: offline

Posted - 31 March 2008 :  16:25:35  Vedi Profilo Send n/a a Private Message
Occorrente per una sola persona:

-Sole dei tropici.
-Vicina trasferitasi alle Canarie e pratica di misture sconosciute che smercia come abbronzanti.
-Tette di qualunque dimensioni, purchè siano vergini da esposizioni solari e quindi bianche da fare schifo.
-Fiducia indefessa nella persona che ti regala il prodotto solare soprattutto di fronte al fatto che lei è nera come un marocchino.

Preparazione.

-Prendere il bottiglino con il solare e evitare di annusarlo per chiedersi con quale schifezza sia stato fatto.
-Spargerlo abbondantemente sulle tette bianche finche l'olio non impregni ben bene la parte.
-Stendersi su telo da bagno scuro (si sa che il nero è un colore che attira molto il sole) e addormentarsi pacificamente tette al vento che, ai tropici, soffia sempre proprio perchè le persone non possano accorgersi che si stanno lessando.
-Svegliarsi dopo un'ora e buttarsi in acqua perchè la pelle è bollente.
-Non soffermarsi troppo sul fatto che quando l'acqua arriva alle tette sale un fumetto come quando friggete le patate in padella.
-State in ammollo almeno mezz'ora... ogni minuto in meno vi costerà una pelata in più.
-Salire e accorgersi che le tette hanno assunto il colorito di una fiorentina al sangue, ma, quel che è più grave, non sarete più in grado di mettervi nè il reggiseno, nè la cannottiera nè altro... perchè le tette non sopporteranno il contatto di nessun tessuto.

Tentate di rientrare a casa tenendo le mani davanti al seno per non far ridere tutta la gente del paese.
Arrivate a casa e ripiazzate le tette color bordeaux sotto la doccia fredda dove, sicuramente, stazionerete un'oretta e vi appisolerete.

Prese fuori dall'alluvione, le tette continueranno ad aver il loro bel colorito rosso sangue.

Ora potete mangiarle perchè saranno ben cotte. Anzi... saranno abbrustulite al punto giusto. Se le esporrete ancora al sole per pochi minuti, rischierete di avere il capezzolo carbonizzato.

Non vi resta che appostarvi al varco e aspettare la vicina che vi ha regalato la mistura miracolosa.
Lei ha due tette che toccano l'ombellico e pesano almeno 50 chili ognuna e probabilmente il prodotto è stato testato su cotanto ben di Dio.
Ma voi avete due frittatine delicate e piccole. E ora sono pure diventate viola.

Quando la vicina arriva con il sorriso a 56 denti stampato sulla faccia, voi fingete che le vostre tette sono la decima meraviglia del mondo. Le andate vicino con fare affabile e la portate sulla sponda della piscina.
Lei ha le tette che sembrano gommoni, ma non sa nuotare. ( C'è sempre una giustizia divina!). Ottimo. La buttate dentro e le tenete la testa sotto per almeno 5 minuti, tanto basta per fare di lei un polipo affogato.
Sollevarla. Metterla al sole, e dimenticarsi di lei.

Per cena si mangeranno tettine alla griglia condite su di un letto di polpo affogato.
Non dimenticate di condire con molto limone.

Ora scappo perchè solitamente la vicina scende in piscina verso le 17.
Stasera il menù sarà ricco.




http://www.orianabartolini.it

n/a
deleted

17989 Posts
Status: offline

Posted - 31 March 2008 :  16:32:56  Vedi Profilo Send n/a a Private Message
hauahuahuahuahauhauhauahuhauahua sei tremenda....




Fantasy Love Blog.....

"Grande è il desiderio di averti vicino,
quando non ci sei mi sento vuota.
Ho bisogno di te per sentirmi
viva e felice".
By Roxy

Go to Top of Page

n/a
deleted

5453 Posts
Status: offline

Posted - 31 March 2008 :  16:44:31  Vedi Profilo Send n/a a Private Message
alis mi raccomando.. sì delicata con la vicina..









Go to Top of Page

n/a
deleted

8995 Posts
Status: offline

Posted - 31 March 2008 :  17:12:18  Vedi Profilo Send n/a a Private Message
Ross, è una tua concittadina trasferitasi qui 16 anni fa.
Quando parla in piscina, la sentono fino in spiaggia e visto che siamo contornati da tedeschi e inglesi che di giorno sono semicadaveri, quando lei parla li si vede che scappano dentro dalle terrazze e chiudono le finestre.
Secondo me soffrono di utite ! Proprio ieri a uno che aveva messo la testa fuori lei gli ha fatto il saluto alla romana

Il soggetto è questo. E ti ho detto tutto.




http://www.orianabartolini.it
Go to Top of Page

n/a
deleted

17989 Posts
Status: offline

Posted - 31 March 2008 :  17:48:19  Vedi Profilo Send n/a a Private Message





Fantasy Love Blog.....

"Grande è il desiderio di averti vicino,
quando non ci sei mi sento vuota.
Ho bisogno di te per sentirmi
viva e felice".
By Roxy

Go to Top of Page

n/a
deleted

8995 Posts
Status: offline

Posted - 31 March 2008 :  20:15:15  Vedi Profilo Send n/a a Private Message
Mi sa tanto che ha nasato il colpo. Oppure mi ha dato quella mistura infernale apposta, sapendo bene che ne sarei uscita cotta a puntino!
Comunque la vigliaccona oggi non si è fatta vedere e la cosa mi puzzicchia parecchio.
Bè... se crede che io molli il colpo !




http://www.orianabartolini.it
Go to Top of Page

disattivato
infame

1 Posts
Status: offline

Posted - 31 March 2008 :  20:38:31  Vedi Profilo Send disattivato a Private Message
ahhahahahahahahahah tremenda


«Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.»
Nietzsche

Sogno di una notte...Come Bridget Jones...
Go to Top of Page

n/a
deleted

3754 Posts
Status: offline

Posted - 31 March 2008 :  22:17:09  Vedi Profilo Send n/a a Private Message


Go to Top of Page
Pag: di 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Topic Locked
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.15 secondi. Snitz Forums 2000