Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Atelier del cuore
 Crisi
 Nuovo Topic  Topic Locked
 Stampa
| More
Pagina Precedente
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 6

rosa13
Utente Medio

104 Posts
Status: offline

Posted - 02 May 2008 :  19:18:38  Vedi Profilo Send rosa13 a Private Message
ciao...mai farci mancare di rispetto mai perdere la stima in noi stessi....in qualsiasi rapporto amore amicizia ecc ecc...guadare sempre avanti e mai voltarci il passato e passato

avevo chiesto alla vita un pò di serenità...mi ha dato te la mia felicità
Go to Top of Page

Lady Cryxelia
Utente Master

4167 Posts

Posted - 05 May 2008 :  21:49:50  Vedi Profilo  Click to see Lady Cryxelia's MSN Messenger address Send Lady Cryxelia a Private Message
vero..cerchero sempre di farlo,perche se ti vesti con un sorriso nn devi giustificarlo ma solo andarne fiero

Go to Top of Page

luana661
Utente Attivo

255 Posts

Posted - 15 May 2008 :  22:27:27  Vedi Profilo Send luana661 a Private Message
quote:
Originalmente inviata da Lady Cryxelia

Eccomi qui anche io nella lunga lista delle persone in crisi,quelle che si sentono dire "ho bisogno di una pausa" ,quelle che la settimana prima era "ho dei malesseri..devo pensare.." e alla domanda "ti senti trascurato?rispondono SI" e allora mandi messaggi (perche quelli hai a disposizione...stramaledetta distanza)e non va bene perche assilli.
Ammetti che era un periodo in cui ti sei portata dietro un amicizia che nn valeva la pena ma cavolo parlare no?Eh gia no meglio accumulare e poi esplodere.
Fa malissimo tutto questo perche poi vieni a sapere che lui si è confidato(e che cazz perche a te no?)con un amica di cui sai l esistenza etc pero l amarezza resta..
Ti aggrappi a quello che era il suo "confessore" ma anche a lui le cose nn vanno bene in fatto di colloquio con lui,tutti gli consigliavano di PARLARE e lui no...silenzio.
Poi c è la Mamma guru che lo fa ragionare(spero)che non so cosa gli dica ma intanto fa da opinionista ecco.
Ed io qui a torturarmi e a chiedermi perche??
Tanti gesti mi fanno credere che qualcosa ci sia ancora(se no bacini vari e strette varie nn ci sarebbero state...)pero la frase "rifletti--analizza---decidi-...fosse facile" ti da da pensare.
Allora pensi al peggio perche magari cosi ti prepari e poi pensi tanto anche tu,sarò pronta ad accettar la decisione?Quando verra?
Che le tue scuse vengano recepite...ecco almeno quelle...
Poi ti giri e ti vedi fortunata perche qualche amico c è e ti accarezza...meno male..
Ora pero o si cresce o si diventa vento.

...ank'io ho attraversato questa frase...x trovarmi sai come???cn l'aver scoperto "casualmente" ke lui era tornato cn la sua ex...e ke questa crisi era il risultato d una grande mancanza d coraggio...nn riusciva a dirmelo!!!
e, adesso,lo sento anke lamentarsi del fatto ke cn lui sn cambiata...e fa anke il sostenuto..
ke dire d più???ke sn stanca???no..credo ke questo s intuisca benissimo..sprecare fiato x cs scontante,nn vale la pena!!!cs m è rimasto??
niente.sl amarezza e tanto dolore..
pazienza...un altro punto d partenza...ke devo fare?
questa è la vita!!!

luana
Go to Top of Page

Lady Cryxelia
Utente Master

4167 Posts

Posted - 16 May 2008 :  20:55:28  Vedi Profilo  Click to see Lady Cryxelia's MSN Messenger address Send Lady Cryxelia a Private Message
guarda Luana alla fine anche il mio ex è messo uguale con una nuova fiamma ..peccato che il coraggio di dirmi anche solo ciao nn gli sia ancora stato donato ma va bhe nn ne ho bisogno anzi.
Ora mi sento fortunata perche son 3 settimane che ho ritrovato l amore e soo fiera di poter camminare a testa alta,il mio consiglio è staccati da lui hai bisogno di te stessa e TU sei la persona piu importante.

Go to Top of Page

luana661
Utente Attivo

255 Posts

Posted - 17 May 2008 :  02:25:12  Vedi Profilo Send luana661 a Private Message
molte volte m sn kiesta quale fosse la cosa + giusta da fare...e ancora nn trovo risp...è difficile staccarmene completamente...visto ke,cmq,lavoriamo nello stesso centro commerciale..e fondamentalmente,nn ne ho nemmeno il coraggio...m sento un pò persa senza d lui...parliamo e skerziamo cm se niente fosse...e lo so ke nn va bene..e ke nn m fa bene..ma m manca il coraggio necessario x affrontare questa separazione..e così,lui rimane tranquillo..sapendo ke sn sempre qui..ogni tanto m dice qualke parolina dolce..e va avanti cm sempre...nn so proprio cosa fare..

luana
Go to Top of Page

luana661
Utente Attivo

255 Posts

Posted - 17 May 2008 :  02:26:12  Vedi Profilo Send luana661 a Private Message

luana
Go to Top of Page
Pag: di 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente
 Nuovo Topic  Topic Locked