Chissà a chi stavi pensando quando tenera e dolce te ne stavi assorta nei tuoi pensieri e guardavi la luna e tutte le stelle, anche se erano nei tuoi occhi che brillavano le più belle; forse questo è un sogno o forse in fondo accanto a te… il mondo non è più reale, come quando abbassi gli occhi e mi guardi… tu sorridi e mi dici sospirando “Amore Mio, questo cielo… è per Noi…”
E se lascio che il mattino mi svegli, trovo un tuo raggio a farmi compagnia… e non lo so perché rido, mi fermo e rimango a fissarti, non voglio vederti arrossire… sto solo pensando a tutto quello che non vedrei senza di te: un gabbiano che piano piano si sveglia, un’onda che non va via… ma riposa sulla spiaggia e si stende su di noi, pronta a farci… compagnia.
CARISSIMO NIHIL, COME SEMPRE , QUANDO PASSO DA TE RIMANGO PROFONDAMENTE COLPITA, SEI L'ESPRESSIONE DELLA VITA IN TUTTE LE SUE SFUMATURE , ED ESPRIMI IL TUTTO IN MODO MAGISTRALE E TOCCANTE. SONO FELICE CHE TU ABBIA TROVATO QUESTA VALVOLA DI SFOGO, AVRESTI POTUTO PERDERTI , COME TANTI TUOI COETANEI , INVECE SEI UN GUERRIERO . NON STANCARTI MAI DI LOTTARE, OGNI TANTO PRENDI FIATO E POI RICOMINCIA. VEDRAI CHE LE TUE LOTTE NON SARANNO STATE VANE, TI PORTERANNO VERSO LA CONQUISTA DI TE STESSO E ALLORA SARAI L'ARTEFICE DEL TUO DESTINO. UN GRANDE ABBRACCIO X TE
Piccola e fragile cammini con i tuoi piedi piccolini per la casa e distruggi tutto urlando di gioia… mentre tua madre ti rincorre e invano prova a fermarti; ma poi quando ti stringe tra le braccia la voglia di punirti scompare e con i tuoi occhi conquisti il suo sorriso,… lasciando che un rimprovero si trasformi in un piccolo momento d’Amore.
Spero di non diventare dolce come quei cagnolini piccoli e pelosi... altrimenti la mia ragazza mi cercherà solo per coccolarmi... e nulla più Grazie Grace
.:NiHiL:.
L'abuso e la disubbidienza alla legge non può essere impedita da nessuna legge.
Spero di non diventare dolce come quei cagnolini piccoli e pelosi... altrimenti la mia ragazza mi cercherà solo per coccolarmi... e nulla più Grazie Grace
.:NiHiL:.
L'abuso e la disubbidienza alla legge non può essere impedita da nessuna legge.
- Giacomo Leopardi -
No Nihil sta tranquillo,una ragazza non sta con un ragazzo solo per coccolarlo,esige molto di più. E da molto di più. Dolcissimo in questo contesto,ma per me la vita va a attimi,a momenti, ed è difficile conoscere perfettamente una persona,perchè ha mille sfaccettature e lati,e sfumature di quei lati caratteriali ed emozionali. Altrimenti sarebbe molto più facile,ma anche altrettanto noioso. Siamo mille emozioni diverse,in mille momenti diversi,ad ognuna il suo momento. Impossibile arginare un'essere umano,in un'unico aggettivo.