Author |
Topic |
Raggio di Sole
Utente Master
8318 Posts
Status: offline |
Posted - 12 February 2008 : 00:07:17
|
quote: Originalmente inviata da NiHiL
Ma i fiori non si regalano alle femminucce? Grazie zia
.:NiHiL:.
non mi risulta.... ma se non li vuoi... me li riprendo!
|
|
|
NiHiL
Utente Master
2853 Posts
Posted - 12 February 2008 : 00:51:42
|
Scherzo... mi fanno molto piacere... Conservo ancora le rose rosse che mi ha regalato la mia ex... quest'Estate... I firoi sono fantastici e non è vero che piacciono solo alle Donne...
|
|
|
Maghetta
Utente Master
583 Posts
Posted - 12 February 2008 : 14:02:53
|
Bella silenzio,Nihil. Cmq non vedo che male c'è se una ragazza regala dei fiori al suo lui,insomma non ci vedo nulla di male,anche se a noi ragazze piace ricevere fiori (poi io ci sono fissata con i fiori).è un gesto carino quello di regalare fiori (poi se sono rose rosse ancora meglio) |
|
|
NiHiL
Utente Master
2853 Posts
|
G.
Utente Master
12559 Posts
Posted - 12 February 2008 : 15:40:35
|
...spero che ti piaccia Nihil,un'orchidea per la tua dolcezza,che non significa scambiarti per una donna,significa un dono alla dolcezza che ci può essere in un uomo!!!
|
|
|
NiHiL
Utente Master
2853 Posts
Posted - 12 February 2008 : 16:12:38
|
Grazie Grace... Nel frattempo ho cercato un pò il suo significato...
quote: O Orchidea: sensualità, passione. Il fiore da regalare quando siete proprio sicuri che la vostra passione sia corrisposta. Nel linguaggio dei fiori l'orchidea significa "grazie per esserti concessa!"
Poi per sicurezza ho cercato altrove...
quote: Orchidea E' considerato da secoli un fiore afrodisiaco: elisir d'amore, pozioni magiche e ricette contro la sterilità venivano preparate con le radice o gli steli di Orchidea. Simboleggia dunque sensualità, ma anche lusso , fascino e ricercatezza.
Poi ancora... ma ho ritrovato la prima...
quote: O Orchidea: sensualità, passione. Il fiore da regalare quando siete proprio sicuri che la vostra passione sia corrisposta. Nel linguaggio dei fiori l'orchidea significa "grazie per esserti concessa!"
Quindi il mio fiore preferito, che mi ispirava armonia, serenità ed elanganza, simboleggia invece la passione e la sensualità... Almeno ora capisco perché mi piace così tanto... Sono un diavoletto...
|
|
|
NiHiL
Utente Master
2853 Posts
|
Topic |
|