Author |
Topic |
volpe
Utente Master
605 Posts
Status: offline |
Posted - 05 October 2007 : 14:32:20
|
i vuoti dell'anima il bisogno di una fede...per spiegare l'essenza della vita....è il bisogno di credere che qualcosa sopra di noi di divino possa quietare il nostro bisogno di giustizia d'amore e di pace...Ci vuole un grande equilibrio interiore per superare ogni fittizio sostegno... ti auguro di trovarlo....Io l'ho trovato...La mia razionalità mi ha aiutato...molto....e anche lo sfogo nello scrivere poesie.... a rileggerti
volpe |
|
|
terry58
Utente Master
589 Posts
Posted - 14 October 2007 : 00:17:00
|
Grazie x il tuo augurio Volpe. Purtroppo so che non è facile raggiungere l'equilibrio, è la battaglia della vita, quando pensi di averne vinta una, ecco che ne ricomincia un'altra...ma, se così non fosse sarebbe un pò vuota, no ?
" Isogni veri non muoino mai... "
|
|
|
terry58
Utente Master
589 Posts
Posted - 14 October 2007 : 00:20:21
|
UN LUNGO VIAGGIO
Dopo anni di oscurità e remissività, una luce mi ha scosso dal mio torpore . Una scelta, pagata a caro prezzo e inizia la mia metamorfosi . Un lungo viaggio su binari sconosciuti . Ho scandagliato in quella parte di me stessa inabissata nei meandri della mia mente . Ho anelato chi potesse contenere in se l’eco di quella forza irradiante, le cui radici sono immerse nell’essenza più profonda dell’universo … l’amore . Forza creatrice senza la quale l’universo stesso non avrebbe motivo di esistere . Lungo il viaggio ho disperso vane illusioni che ottenebravano la mia mente, già appesantita da zavorra trascinata da secoli, in grado solo di annichilire lo spirito degli uomini . Adesso … terra bruciata intorno a me, sola con me stessa, riprendo i fili della mia vita . Riuscirà il mio spirito a riannodare quel filo spezzato, l’altro capo del quale si diparte dalla mia mente raziocinante ? Quante battaglie ancora ? questa la vincerò ? e la guerra ? chissà ! ma, forse non importa, ciò che bramo di più è la forza di combattere fino all’ultimo anelito di vita e … il mio sogno d’amore ancora lì con me .
13/ 10 / 2007 T . M .
|
|
|
G.
Utente Master
12559 Posts
Posted - 14 October 2007 : 00:27:15
|
ciò che bramo di più è la forza di combattere fino all’ultimo anelito di vita e … il mio sogno d’amore ancora lì con me .
Che bella !!!
|
|
|
n/a
deleted
8995 Posts
Posted - 14 October 2007 : 20:32:38
|
quote: Riuscirà il mio spirito a riannodare quel filo spezzato, l’altro capo del quale si diparte dalla mia mente raziocinante ? Quante battaglie ancora ? questa la vincerò ? e la guerra ? chissà ! ma, forse non importa, ciò che bramo di più è la forza di combattere fino all’ultimo anelito di vita e … il mio sogno d’amore ancora lì con me .
Se hai la forza di combattere e il desiderio di farlo... e se il tuo sogno d'amore è sempre dentro di te... sicuro che riuscirai! Sicuro che vincerai... e forse perderai ancora... ma poi vincerai ancora... finchè riuscirai a portare la tua bandiera in vetta alla montagna più alta e scoprirai che i tuoi sacrifici non saranno stati vani. Conquisterai la tua terra ed il tuo cuore ne sarà il re. Credici. E non vi sarà ostacolo che ti fermerà.
|
|
|
terry58
Utente Master
589 Posts
Posted - 16 October 2007 : 23:48:08
|
Grazie di cuore ragazze . Ho imparato che dopo ogni battaglia si ricomincia + forti di prima e considerando che ormai sono una guerriera , ricomincio + forte di prima. So bene che potrò ancora cedere e crollare, ma ormai ho capito che ritrovo sempre la forza x continuare a combattere . Vi abbraccio con il cuore
|
|
|
Elleemme
Utente Master
740 Posts
Posted - 17 October 2007 : 11:00:19
|
Ho accolto con attenzione di occhio e di cuore questi tuoi poetici appunti...
________________________________________________ Chiediti sempre se quello che accade dipende anche da te. |
|
|
Topic |
|