Ed ora che son qui seduto nell'ombra ad ascoltar la tua voce pronunciare le frasi di quella lettera che mi inviasti, aspetto tue nuove per donare tregua al mio cuore. Mentre la luce della lampada ingiallisce il foglio e nasconde le sue parole su cui poggiasti i tuoi sentimenti; il sole, rinchiuso al di fuori dalla mia finestra serrata, richiama i pensieri di gioia incoraggiando i bimbi a sorridere della vita.
------------------------------- Il tempo in sè non da tempo a ciò che hai fatto.
Il pericolo non viene da quello che non conosciamo, ma da quello che crediamo sia vero ed invece non lo è. - Mark Twain -
dopo tutto questo tempo che ho cercato di star al tuo fianco, mi dimostri che sono l'ultima persona a poter darti sollievo...nonostante le tue dolci parole! le tue scuse tienitele nel posto in cui ti escono. tu sai che potevi farmi stare meglio se lo volevi. grazie davvero per tutto sto tempo buttato nel cesso. mi hai fatto capire che sono veramente una nullità per te. mi hai dato la prova che il tuo amore per me non ha nessun senso...che non hai nessun motivo valido per amarmi, tanto meno per rispettare i miei sentimenti per te. li hai presi, li hai sbattuti nel cesso e li hai lasciati lì a galleggiare!!! grazie... il tuo amore è stato solo un'illusione...tante persone dicono di amare e tu sei una di quelle che mi ha dimostrato di aver solo dato aria alla bocca.
------------------------------- Il tempo in sè non da tempo a ciò che hai fatto.
Il pericolo non viene da quello che non conosciamo, ma da quello che crediamo sia vero ed invece non lo è. - Mark Twain -
restare troppo a lungo sulla stessa strada mi ha portato a soffrire per l'ennesima volta. pretendere qualcosa dalle persone è stato stupido, da quelle troppo sicure a quelle che credono di avere la verità in pugno, a quelle che parlano ma lasciano solo le parole. ognuno guarda ai suoi interessi, persino chi dice di amare. amare e credere a chi non sa concretizzare ciò che promette milioni e milioni di volte, è stato più che da idioti. la speranza è ormai stata sotterrata e sta finendo nelle fognature, non so dove verrà portata. i "bravi ragazzi" sono gli sfigati che non otterranno mai nulla perchè, nel cercare di mediare, avranno sempre chi metterà loro i piedi in testa. chi crede nell'amore verrà punito da una persona che avrà il coraggio di fargli capire che non serve a nulla preoccuparsi se non si soffre. l'amore esiste, ma non intorno a me.
How many roads must a man walk down Before you call him a man? Yes, 'n' how many seas must a white dove sail Before she sleeps in the sand? Yes, 'n' how many times must the cannon balls fly Before they're forever banned? The answer, my friend, is blowin' in the wind, The answer is blowin' in the wind.
How many times must a man look up Before he can see the sky? Yes, 'n' how many ears must one man have Before he can hear people cry? Yes, 'n' how many deaths will it take till he knows That too many people have died? The answer, my friend, is blowin' in the wind, The answer is blowin' in the wind.
How many years can a mountain exist Before it's washed to the sea? Yes, 'n' how many years can some people exist Before they're allowed to be free? Yes, 'n' how many times can a man turn his head, Pretending he just doesn't see? The answer, my friend, is blowin' in the wind, The answer is blowin' in the wind.
-------------------------------------
Soffiando nel vento
Quante strade deve percorrere un uomo prima di essere chiamato uomo? E quanti mari deve superare una colomba bianca prima che si addormenti sulla spiaggia? E per quanto tempo dovranno volare le palle di cannone prima che verranno abolite per sempre? La risposta, mio amico sta soffiando nel vento, la risposta sta soffiando nel vento
Per quanto tempo un uomo deve guardare in alto prima che riesca a vedere il cielo? E quanti orecchie deve avere un uomo prima che ascolti la gente piangere? E quanti morti ci dovranno essere affinché lui sappia che troppa gente è morta? La risposta, mio amico sta soffiando nel vento, la risposta sta soffiando nel vento
Per quanti anni una montagna può esistere prima che venga spazzata via dal mare? E per quanti anni può la gente esistere prima di avere il permesso di essere libere E per quanto tempo può un uomo girare la sua testa fingendo di non vedere La risposta, mio amico sta soffiando nel vento, la risposta sta soffiando nel vento