Ho chiesto pietà per non soffrire ed ho ricevuto bastonate. Ho chiesto amore per gioire ed ho ricevuto pugnalate. Ho chiesto coraggio per reagire ed ho ricevuto delusioni. Ho dato comprensione ed ho ricevuto indifferenza. Ho dato amore ed ho ricevuto sofferenza. Ho dato pazienza ed ho ricevuto illusioni.
------------------------------- Il tempo in sè non da tempo a ciò che hai fatto.
Il pericolo non viene da quello che non conosciamo, ma da quello che crediamo sia vero ed invece non lo è. - Mark Twain -
quote:Originalmente inviata da kobra ....... .........l'amore esiste, ma non intorno a me.
Sono sicura che verrà il giorno in cui gusterai appieno le gioie di un amore corrisposto. Nell'attesa.....ciò che dici è pura verità.e fa male, tanto male....a qualsiasi età. Un abbraccio grande grande Kobra
«Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli.» Martin Luther King «L'umanità deve mettere fine alla guerra, o la guerra metterà fine all'umanità.» John F. Kennedy
"Lasciatemi essere un uomo libero, libero di viaggiare, libero di fermarmi, libero di lavorare, libero di commerciare come mi pare libero di scegliermi i miei maestri, libero di seguire la religione dei miei padri, libero di pensare, e di parlare e di agire"; Capo Giuseppe -Hein-mot Too-ya-la-kekt =Tuono che Rotola dalla Montagna
in teoria doveva essere corrisposto...poi non so, forse non lo era ma me lo lasciava credere!!!
non cerco comprensione...ho solo bisogno di sfogarmi.
This Ain't No Way To Live - No Use For A Name
Everything I've tried has been worthless And I don want to die in search of something better Dropped the ball and threw the towel in Walked the fence and failed the challenge
This aint no way to live This aint no way to live
This is not the way things are supposed to be I noticed Maybe its just me but it really seems its hopeless Things are not the way I planned them Avoid disasters, but they still happen Dropped the ball and threw the towel in Failed the challenge
This aint no way to live This aint no way to live
I dont know where things went wrong Maybe i'll move to North Korea Run away and never see again
This aint no way to live (Dont know where things went) This aint no way to live (Dont know where things went wrong)
------------------------------- Il tempo in sè non da tempo a ciò che hai fatto.
Il pericolo non viene da quello che non conosciamo, ma da quello che crediamo sia vero ed invece non lo è. - Mark Twain -
Il cielo ripete fedelmente ogni mio suono e una nuvola lassù echeggia le mie parole con dolcezza. Se mi azzittisco, tutt'intorno è il suono del mio villaggio.