Author |
Topic |
kobra
Utente Master
4175 Posts
Status: offline |
Posted - 06 September 2006 : 18:01:49
|
prendere una decisione su cosa fare...fare giustizia o no? avere paura di farla o no? oggi, durante un controllo su un cantiere, il caposquadra incominciava a dire cose opposte a quelle che diceva 5 minuti prima!!! non è possibile! cacchio...non ho voglia di tirarmi matto per queste persone...invece... "dovete fare il vostro lavoro" diceva! ...poi veniva a dire a noi che non abbiamo mai provato a fare il muratore! è vero...sta di fatto che questi non avevano una mazza di protezione contro le cadute dall'alto!!! ma ooooooooooo...dove caxxo vivono? i morti sul lavoro non li cagano nemmeno!!! la cosa che mi ha fatto girare più le scatole è che veniva a dire che suo fratello è morto sul cantiere ma per rispetto e per la faccia, non gli ho detto: "ma allora non hai imparato un caxxo dall'esperienza!" ...sta di fatto che mentre ce ne siamo andati via lui ha incominciato ad imprecare contro le persone del palazzo che secondo lui ci hanno chiamato... diceva cose molto offensive, che lo avrebbe preso a botte e che avrebbe fatto del male anche alla moglie!!! mannaggia a me che li sto pure ad ascoltare...li ho pure cagati fin troppo, ste stronzi!!! ora, se ci sarà la denuncia io potrei essere un testimone...ma che fare? la rabbia ce l'ho tutt'ora e spero che capisca veramente in cosa consiste la sua ignoranza in materia (visto che diceva di fare il suo mestiere da 30, ma forse è ancora rimasto a 30anni fa!)con una bella multa e la sua ignoranza generale con una bella denuncia!
------------------------------- Il tempo in sè non da tempo a ciò che hai fatto.
...How I Wish, How I Wish You Were Here...
www.greenville.it |
|
|
LaMaddalenaDellaChat
Utente Master
9825 Posts
Posted - 07 September 2006 : 00:18:45
|
Su su kobra, forza e coraggio: il cuore e il cervello possono andare insieme solo se prima l'idea viene dal cuore (e lo sai usare benissimo ne sono sicura) e poi la mandi al cervello per farla diventare "intelligente", cioè possibile, ma che non tolga tutta la smaltatura vivida che le ha dato il cuore. Forza! Ce la farai a fare tutto: lavoro, studio. E a realizzare i tuoi sogni.
"noi sappiamo che tutto concorre al bene di coloro che amano Dio" (Rm 8,28)
"Gli si presentavano dei bambini perchè gli accarezzasse, ma i discepoli li sgridavano. Gesù, al vedere questo, s'indignò e disse loro: <<Lasciate che i bambini vengano a me e non glielo impedite, perchè a chi è come loro appartiene il regno di Dio. In verità vi dico: Chi non accoglie il regno di Dio come un bambino, non entrerà in esso>>. " (Mc 10,13-16) |
|
|
n/a
deleted
8995 Posts
Posted - 08 September 2006 : 08:58:39
|
E' molto carino questo tuo spazio dedicato alle tue riflessioni, gradevole da leggere come un piccolo diario... E' come conoscere qualcosa di te giorno dopo giorno.
|
|
|
kobra
Utente Master
4175 Posts
Posted - 08 September 2006 : 19:14:46
|
eheh!!! grazie ragazze oggi ho fatto la prova di ammissione all'università: "Tecniche di prevenzione nell'ambiente e nei luighi di lavoro" ...MIO DIOOOO...alcune lo ho azzeccate perchè le sapevo o mi ricordavo qualcosina, altre per intuito o ragionamento ed altre le ho cannate in pieno l'esito lo saprò fra 15 giorni, quindi ho tempo per decidere che fare!!! son sveglio dalle 4.15 e dopo aver mangiato corro a letto (non ce la faccio a resistere così tanto senza dormire), ma il problema rimane sempre quello: lavoro, musica e studio, sarranno mai conciliabili insieme? i misteri della vitaaaa
------------------------------- Il tempo in sè non da tempo a ciò che hai fatto.
www.greenville.it |
|
|
Hathor
Utente Master
6213 Posts
Posted - 08 September 2006 : 19:25:15
|
E vaiiiiiiiii!
Sarai ammesso, ne sono sicura!
Intanto è un passo, verso quello che desideri, un passo verso un sogno... Vedrai, riuscirai ad organizzarti! Lo dovevi a te stesso Kobra! Bravooooooooo! Perchè c'hai provato...
|
|
|
LaMaddalenaDellaChat
Utente Master
9825 Posts
Posted - 08 September 2006 : 21:26:08
|
Si si ce la farai kobra!
"noi sappiamo che tutto concorre al bene di coloro che amano Dio" (Rm 8,28)
"Gli si presentavano dei bambini perchè gli accarezzasse, ma i discepoli li sgridavano. Gesù, al vedere questo, s'indignò e disse loro: <<Lasciate che i bambini vengano a me e non glielo impedite, perchè a chi è come loro appartiene il regno di Dio. In verità vi dico: Chi non accoglie il regno di Dio come un bambino, non entrerà in esso>>. " (Mc 10,13-16) |
|
|
kobra
Utente Master
4175 Posts
Posted - 12 September 2006 : 22:02:47
|
un pò di stanchezza potrà mai cambiare il mio umore? uhm!!! a quanto pare si...ma in aggiunta alla ricetta dello scaxxo ci metterei anche un pò di incasinamenti mentali che come sempre non possono mancare! però dai...sto migliorando! prima mi capitavano più spesso ste scaxxi...ora aspetto solo di finire la settimana per riposarmi davvero (spero) ed un pò meglio!!!
però i chiarimenti quando li si vogliono ricevere sembra che non arrivino mai o sembra che siano buttati lì solo per farti contento (ruffiani ed ipocriti) e quando li si danno, o si perdono in un mare di confusione o non vengono recepiti! ma ste esseri umani son davvero così complicati? o è solo un motivo per rendere il tutto più affascinante? e soprattutto: io che sono un rettile potrò mai raggiungere il livello di intelligenza umano? lo scopriremo solo vivendo...come cantava lucio battisti!!!!
www.greenville.it |
|
|
Topic |
|