Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Un angolo di cielo, le nostre Poesie
 sulla stessa strada
 Nuovo Topic  Topic Locked
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 34

n/a
deleted

2 Posts
Status: offline

Posted - 21 July 2006 :  06:28:41  Vedi Profilo Send n/a a Private Message
Kobra Ti CAPISCO e vero anche io mi son trovato in una situazione simile e come dici tu il lupo cambia il pelo ma non il vizio grazie per la tua riflessione. Buna Fortuna non perdere mai la speranza.

DloceUragano
Go to Top of Page

kobra
Utente Master

4175 Posts

Posted - 22 July 2006 :  01:14:35  Vedi Profilo  Click to see kobra's MSN Messenger address Send kobra a Private Message
grazie dolce uragano, ogni tanto mi demoralizzo ma ce la farò...magari andrò all'università per la terza età, ma ce la farò prima o poi

-------------------------------
Il tempo in sè non da tempo a ciò che hai fatto.

...How I Wish,
How I Wish You Were Here...

www.greenville.it
Go to Top of Page

Graffio
Utente Master

1470 Posts

Posted - 09 August 2006 :  00:49:20  Vedi Profilo Send Graffio a Private Message

..Sulla stessa strada tra Bergamo e Treviglio..,
Ciao bergamasco,caspita spero vada tutto per il meglio..
Verdello…santo cielo,quanti ricordi mi si ridestano nella mente e nel cuore(chissà se si mangia ancora bene alla ‘Gatta al Lardo’,ricordo una “vecchia ex”,che mi ci portava ogni Venerdì..,fissa)
qualcuno/a mi aveva già accennato di un
‘orobico’che scriveva in questo Forum,ma a volte sono talmente di fretta quando posto qui,
come quando ogni tanto passo ancora per Verdello,e c’è sempre quel semaforo all’incrocio del “centro” costantemente rosso,
che mi costringe a fermarmi,e con tranquillità mi aiuta a farmi trapelare e a far riaffiorare i ricordi più dolci mescolati a dell’ottima musica ‘live’
quando quest’altra volta a “scaldarmi”,furono invece, le note del ‘greenville’,che
gustai nel 2004.Credo sitrattasse della prima edizione, nel parco comunale,fascinandomi e convincendomi
in più ,con enorme Piacere, che a Verdello ci sono (“)ancora(”) delle bellissime ragazze…
e noi abbiamo ancora tanta voglia di sedurle e corteggiarle…
o quanto meno,di non darci mai per vinti anche nei momenti peggiori..

Non mi sbaglio,vero?

Ciaooooo

graff

-Noi sappiamo che la Terra non appartiene all’uomo,è l’uomo che appartiene alla Terra.Questo sappiamo.Tutte le cose sono collegate come il sangue che unisce una famiglia.Tutto è connesso.Quello che accade alla Terra,accade ai figli della Terra.L’uomo non ha tessuto la trama della vita,in essa egli non è che un filo.Qualsiasi cosa egli faccia alla trama la fa a se stesso.

-Che ne sapete se un qualunque uccello che taglia le strade dell'aria non è un immenso mondo di delizia chiuso dai vostri cinque sensi?

Go to Top of Page

kobra
Utente Master

4175 Posts

Posted - 09 August 2006 :  23:19:59  Vedi Profilo  Click to see kobra's MSN Messenger address Send kobra a Private Message
cavolo!!! sai, son davvero contento di saperti vicino (in tutti i sensi)
grande...non so, ma da come mi racconti magari ci conosciamo, nel 2004 fummo io ed altri miei amici ad organizzare il greenville così come le edizioni trascorse successivamente! ci suonai pure e se tu eri uno tra quelli a cui hai partecipato come suonatore mi conoscerai di certo!
leggendo le tue parole è affiorato alla mia mente tutto ciò che mi descrivevi...dal greenville 2004 alle ragazze di verdello (son belle e aumentano sempre di più) ...dal mio magnifico parco (ehm! si vabbè, non è mio ma siccome abito proprio innanzi e siccome lo adoro, lo considero un pò mio! ) a quel gran semaforo che fa dannare anche me

cavolo! fa davvero piacere sapere che ci son "vicini di casa" anche in luoghi in cui certe volte sembra così strano trovar queste persone ma che alla fine ci son tante probabilità quante sono le probabilità di incontrare un amico in un supermercato! (vabbè, è un pò esagerato come paragone, ma ci potrebbe stare )

alla gatta al lardo non ci vado da anni, probabilmente sei andato più volte tu di me!
in ogni caso, qui va benone e spero anche a te (che non immagino di dove tu sia!)

grazie di aver scritto e di avermi fatto venire in mente certi eventi piacevoli!
grazie ancora

...How I Wish,

www.greenville.it
Go to Top of Page

Graffio
Utente Master

1470 Posts

Posted - 12 August 2006 :  16:30:46  Vedi Profilo Send Graffio a Private Message
In un supermercato,o in ogni angolo del mondo..la mano è sempre tesa

Va tutto bene,grazie, ma spesso mi mancano le nostre campagne,e i valori legati alla nostra terra, Soprattutto quando sono in viaggio per lavoro e sbirciando al pc,trovo una persona che vive a "qualche minuto" dalle mie due case(...) oppure quando mi trovo in Spagna dai nonni materni( e qui ,viceversa).Sono di Bergamo ma ho un appartamento e molti amici anche a Treviglio
E’ per questo che oltre alla relazione sentimentale che ho avuto circa 7 anni fa,passo spesso "di lì"

ho canticchiato per 4 anni,per puro divertimento, e ci esibivamo nell’”underground” della parte ‘alta’ della provincia una dozzina di anni fa..
Al ‘greenville’ mi ci ha accompagnato una carissima amica e ho partecipato solo come spettatore,ed è stato magnifico.,veramente un grande evento e per di più,.realizzato nel ‘luogo giusto’..fantastico,in ogni senso..Non so se ci conosciamo già e i complimenti te li abbia gia fatti di persona,ma ..rinnovo di cuore..complimentandomi ancora con voi tutti

ciao
Ettore

-Noi sappiamo che la Terra non appartiene all’uomo,è l’uomo che appartiene alla Terra.Questo sappiamo.Tutte le cose sono collegate come il sangue che unisce una famiglia.Tutto è connesso.Quello che accade alla Terra,accade ai figli della Terra.L’uomo non ha tessuto la trama della vita,in essa egli non è che un filo.Qualsiasi cosa egli faccia alla trama la fa a se stesso.

-Ammiro chi resiste,chi ha fatto del verbo resistere carne,sudore,sangue,e ha dimostrato senza grandi gesti che è possibile vivere,e vivere in piedi,anche nei momenti peggiori. (Luis Sepùlveda)

-Che ne sapete se un qualunque uccello che taglia le strade dell'aria non è un immenso mondo di delizia chiuso dai vostri cinque sensi?

Go to Top of Page

kobra
Utente Master

4175 Posts

Posted - 16 August 2006 :  21:02:22  Vedi Profilo  Click to see kobra's MSN Messenger address Send kobra a Private Message
in giorni così, rimanere sulla "stessa strada" non è facile...le decisioni da prendere e nessun segnale dall'esterno rendono tutte le cose più difficili!
il futuro? perchè pensarci?
sarà mai giusto credere che se oggi mi comporto così domani riceverò come avevo progettato?!
per ottenere le cose la convinzione non basta! bisogna desiderare ardentemente una cosa per ottenerela e per superare le difficoltà! uhm! mi è stato dimostrato il contrario...forse perchè mi son comportato nel modo sbagliato!
laddove c'è una persona che vede le cose belle anche nell'orrore e dove vede speranza nella desolazione, non riesce a trarre il giusto senso alla tristezza!
ma cacchio, arriverà anche il giorno in cui mi alzerò e dirò:
fermati mondo...è ora di rinascere!

...How I Wish,

www.greenville.it
Go to Top of Page

kobra
Utente Master

4175 Posts

Posted - 01 September 2006 :  20:32:50  Vedi Profilo  Click to see kobra's MSN Messenger address Send kobra a Private Message
un angolo di cielo è quello che davvero vorrei avere per poter volare nell'aria fresca e tra le stelle, altro non servirebbe che aprir le ali e lanciarsi da una montagna...
tutto sarebbe a posto...tutto sarebbe diverso e facile come aprir le ali, se solo potessi averle!

...How I Wish,

www.greenville.it
Go to Top of Page
Pag: di 34 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Topic Locked
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.17 secondi. Snitz Forums 2000