Discussione di partenza |
disattivato |
Inviata - 28 May 2009 : 13:17:18
In passato aveva un altro titolo.. ed era un posticino incantevole del nostro forum, perchè si poteva respirare l'emozione in versi di due persone, che forse non si conoscevano neppure, ma che creavano un sussulto di belle sensazioni, fatte in versi.. ..che in fondo anche se estranei ci univa tutti.
Ed io vorrei, riproporlo, per riscoprire nuovamente quelle belle sensazioni che diventerebbero non più del singolo donate a noi,ma di più persone che ci danno emozioni.
Il post sarebbe questo.. i ragazzi che sono iscritti da poco non lo conoscono, per cui lo rispiegherò io..
Scrivere una poesia a 4 mani e cioè, chi vuole puo'scegliere un compagno tra noi e chiedergli di scrivere una poesia insieme a lui/lei..
Così da far divenire un unica emozione le parole e i sentimenti di due cuori.
Mi è tanto piaciuto questo post in passato.. che ve lo ripropongo.
E'solo un modo da parte mia, per farci sognare insieme.
.:Fantasyland-Grafica:.
Sogno di una notte...Come Bridget Jones...
FantasyLand.135
|
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso) |
preziosa |
Inviata - 18 May 2010 : 22:56:13
VERSI UNICI......MERAVIGLIOSI!!!!!.....SIETE FASTASTICHE.....BRAVISSIME.....VICIAOOOOOO.
|
Fein |
Inviata - 18 May 2010 : 22:49:42 siete bravissime.emozionanti
|
andr |
Inviata - 18 May 2010 : 22:31:43 acssia fioreroxystraluna grazieeeeeee a voi tutte e a te Grace grazie per aver voluto che la postassimo é stata´una cosa spontanea dopo aver letto i tuoi meravigliosi versi continuarla é sempre stato un piacere immenso scrivere con te carissima
E tutto insieme, tutte le voci, tutte le mete, tutti i desideri, tutti i dolori, tutta la gioia, tutto il bene e il male, tutto insieme era il mondo. Tutto insieme era il fiume del divenire, era la musica della vita.
~ Hermann Hesse - Siddharta ~
|
n/a |
Inviata - 18 May 2010 : 21:51:26 bravissime
|
G. |
Inviata - 18 May 2010 : 21:40:03 Grazie mille Roxy
|
n/a |
Inviata - 18 May 2010 : 21:39:13 bellissima...complimenti
...FantasyLove... <..Artista è colui che sa creare non copiare..> http://leperledelcuore.it/oasigrafica/ |
G. |
Inviata - 18 May 2010 : 21:35:17 Grazie Acssia!!! Grazie Fiore!!! e mille grazie Andromaca....il fatto che spontaneamente hai proseguito qualcosa che avevo già scritto,e che non era stato deciso,mi è arrivato come un vero abbraccio,per nulla virtuale e grazie anche perchè vi ho letto all'interno,una forza positiva ....non potevi finirla in modo migliore.
Sei dolcissima
|
|
|