Note: Devi essere iscritto per scrivere sul forum. Per iscriverti, clicca qui. Registrazione gratuita.
Discussione di partenza
disattivato
Inviata - 11 November 2011 : 17:04:09Prendo spunto da una trasmissione radio/tv RTL102.5 che ho beccato in una delle mie notti insonni... la trasmissione verteva oltre che sulla musica sull'ipotesi che per le nuove elezioni si proponeva (ma era solo per scambi di idee e non si sarebbero proposti) il "PARTITO DI RTL" .. allora io vorrei iniziare questo post pensando ed ipotizzando che:
Alle prossime elezioni si presenta il partito delle "perledelcuore", quale idee proporreste per risanare l'Italia?? Che programma portereste avanti?? Che idee avete da suggerire??
Sarebbe solo un modo costruttivo per vedere le cose...solo uno scambio di idee.. allora ironicamente il partito le perle del cuore si candidano.. proposte? Poiché si vedono solo trasmissioni da porta a porta a matrix etc etc che parlano solo di questo.. ed è giusto poiché l'Italia sta in crisi, poichè si legge ovunque cosa gli italiani pensano di chi ci ha governato fin ad ora... ora sarebbe carino leggere cosa gli italiani proporrebbero se fosse seduti lì... idee nuove per risanare un paese storico.
E'solo un gioco per scambiarsi idee, per capire i dubbi e le perplessita' che gli italiani (ovvero una piccola rappresentanza degli italiani iscritti qui) hanno sul destino dell'Italia.
Questo sito o questo forum in tutte le sue persone non si candidano ne' costituiscono alcun partito, ne' hanno intenzione di proporre alcun tipo di reale progetto. E'solo un modo costruttivo per scambiare idee.
Detto cio'... al grido:
Italianiiiii proponete!!!
Passo la palla a voi....
Visibile solo da Internet Explorer "E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso)
n/a
Inviata - 15 November 2011 : 14:57:56
quote:Originalmente inviata da jo
Visto che ora un governo apparentemente apolitico si permetterà di fare ciò che per paura di perdere voti tutti gli altri non hanno fatto e sto parlando di patrimoniale, prelevamento nei conti correnti, ici sulla prima casa e tutto ciò che possa spillarci gli ultimi euro che ci sono rimasti in tasca. Una seria proposta sarebbe mandarli tutti affanculo, Germania e Francia compresa che dovrebbero imparare a farsi i cazzi loro e noi, sopratutto, a impedirgli di farsi i cazzi nostri. Purtroppo arrivati a un certo punto difficilmente si risolvono le cose quindi perchè non buttare tutto ramengo e ricominciare da zero?.
Personalmente ne ho piene le scatole sia del'italia che degli Italiani e sto seriamente pensando di andarmene alll'estero e ricominciare da zero. Intanto qui per lo stipendio da fame che prendo oltre a rischiare anche la pelle che ci sto a fare? beneficenza come ultimo coglione rimasto? non credo proprio mi vendo tutto e gli anni che mi restano cerco di viverli serenamente magari facendo il magut ( muratore in milanese) ma col sorriso sulle labbra.
Come non straquotarti
Carla
Inviata - 14 November 2011 : 18:24:57 Confermo Jo, hai perfettamente ragione
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore
****LUNA****
n/a
Inviata - 14 November 2011 : 16:15:01
Guardate questo video
n/a
Inviata - 14 November 2011 : 09:58:50quanto hai ragione jo...
n.n
Inviata - 14 November 2011 : 09:25:31 Visto che ora un governo apparentemente apolitico si permetterà di fare ciò che per paura di perdere voti tutti gli altri non hanno fatto e sto parlando di patrimoniale, prelevamento nei conti correnti, ici sulla prima casa e tutto ciò che possa spillarci gli ultimi euro che ci sono rimasti in tasca. Una seria proposta sarebbe mandarli tutti affanculo, Germania e Francia compresa che dovrebbero imparare a farsi i cazzi loro e noi, sopratutto, a impedirgli di farsi i cazzi nostri. Purtroppo arrivati a un certo punto difficilmente si risolvono le cose quindi perchè non buttare tutto ramengo e ricominciare da zero?.
Personalmente ne ho piene le scatole sia del'italia che degli Italiani e sto seriamente pensando di andarmene alll'estero e ricominciare da zero. Intanto qui per lo stipendio da fame che prendo oltre a rischiare anche la pelle che ci sto a fare? beneficenza come ultimo coglione rimasto? non credo proprio mi vendo tutto e gli anni che mi restano cerco di viverli serenamente magari facendo il magut ( muratore in milanese) ma col sorriso sulle labbra.
Nives
Inviata - 12 November 2011 : 18:42:46 Abbiamo bisogno di persone serie ed oneste naturalmente anche capaci (vi sembra facile). Tuttoda rifare,caccia grossa aglievasori fiscali e ai ladriiiiiii
n/a
Inviata - 12 November 2011 : 14:39:35quante belle proposte ho letto...