Discussione di partenza |
kobra |
Inviata - 31 March 2010 : 18:41:55 Cosa dire? Io non ho avuto parole da aggiungere:
http://tv.city.it/?fid=167127
------------------------------- Il tempo in sè non da tempo a ciò che hai fatto.
Il pericolo non viene da quello che non conosciamo, ma da quello che crediamo sia vero ed invece non lo è. - Mark Twain -
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero [Anonimo]
|
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso) |
gupi |
Inviata - 01 April 2010 : 15:39:32 ma che bastarda infame.....!
Lasciami andare a vedere il sogno la velocità il miracolo non fermarmi con uno sguardo triste questa notte lasciami vivere laggiù sull'orlo del mondo solo questa notte, poi tornerò... (Alessandro Baricco)
|
Tofil |
Inviata - 01 April 2010 : 00:18:40 Io sono molto buona ....ma posso averla in consegna per un'ora?? Non sopporto certe cose davvero!!!!VERGOGNOSO!!!
|
n/a |
Inviata - 31 March 2010 : 22:04:38 bastardaaaaaaa
non riesco a contenere la rabbia madoooo ma stiamo scherzandoooo ! fossi stata a posto dei genitori non so cosa gli avrei fatto
a sta mattaaaaaaaa
|
G. |
Inviata - 31 March 2010 : 22:00:41 non so Straluna...il mio livello di sensibilità se si tratta di bambini...o comunque di persone INDIFESE,si alza ad un livello altissimo.... è come il video delle maestre dell'asilo...di alcuni mesi fa. Sono passati mesi e ancora le ricordo(PURTROPPO). Sono cose che si vedono sempre più spesso,ma non per questo ci faccio,o ci farò mai l'abitudine.
|
FrozenIce |
Inviata - 31 March 2010 : 21:48:10 affare fatto |
n/a |
Inviata - 31 March 2010 : 21:46:56 quote: Originalmente inviata da Grace
Fai bene Tessa...è un video e mi ha fatto venire la tachicardia.... da RABBIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
azzz... esitavo prima di guardarlo e menomale che ho letto prima questo.. non lo apro allora!! non ce la farei!!
|
G. |
Inviata - 31 March 2010 : 21:42:47 Quando vuoi Frozen!!!!! ci prendo un giorno!!!!!!!!
|