Author |
Topic |
kobra
Utente Master
4175 Posts
Status: offline |
Posted - 31 March 2010 : 18:41:55
|
Cosa dire? Io non ho avuto parole da aggiungere:
http://tv.city.it/?fid=167127
------------------------------- Il tempo in sè non da tempo a ciò che hai fatto.
Il pericolo non viene da quello che non conosciamo, ma da quello che crediamo sia vero ed invece non lo è. - Mark Twain -
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero [Anonimo]
|
|
FrozenIce
Utente Master
1734 Posts
Posted - 31 March 2010 : 18:58:07
|
che disgraziata |
|
|
MorningAfterDark
Utente Master
2514 Posts
Posted - 31 March 2010 : 20:30:54
|
non ci credo................... ma è pazza? ha dei problemi mentali o no.......... ma sicuramente ne ha! ma che le è preso! mannaggia a lei....................... se il bimbo fosse stato mio, altro che carcere......
Am i the one and lonely?
'Cause you're the only one...
|
|
|
FrozenIce
Utente Master
1734 Posts
Posted - 31 March 2010 : 20:34:35
|
io se ero i genitori prima la prendevo a sberloni e calci in culo, poi quando l'avevo gonfiata per bene chiamavo il 113, ma solo dopo però |
|
|
andr
Utente Master
9649 Posts
Posted - 31 March 2010 : 21:03:27
|
criminale MOSTROOOOOOOOO DI UNA DONNA
L'amore è un gioco ad incastro. Devi trovare il pezzo giusto, devi inciampare e continuare a cercare, come il mare che abbraccia la sua spiaggia, perché senza di lei non ci sarebbe lui. Giulia Carcasi - Ma Le Stelle Quante Sono
|
|
|
G.
Utente Master
12559 Posts
Posted - 31 March 2010 : 21:10:30
|
La farei nera molto volentieri.
|
|
|
tessa47
Utente Master
6284 Posts
Posted - 31 March 2010 : 21:22:50
|
Non voglio leggere, non riesco a reggere se si parla di bimbi.
Domani è un altro giorno...
|
|
|
G.
Utente Master
12559 Posts
Posted - 31 March 2010 : 21:34:40
|
Fai bene Tessa...è un video e mi ha fatto venire la tachicardia.... da RABBIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma è sempre giustissimo tenere alta l'attenzione sui bambini,e alle persone a cui si devono affidare. Purtroppo questo è un video reale,non è un film.
Occhi sempre aperti,bisogna assolutamente osservarli. E' terribile pensare che chi odia tanto i bambini,scelga poi di fare un lavoro a loro contatto. Eppure è sempre più frequente scoprire che i bambini li avevano in mano dei mostri. Una è proprio questa idiota (donna non ce la chiamo) Questa ha solo bisogno di una valanga di botte. Niente altro,solo una valanga di botte.
|
|
|
Topic |
|