Discussione di partenza |
disattivato |
Inviata - 22 December 2012 : 18:56:04
Tra pochi giorni sarà Natale e tutti gli utenti di questo splendido forum hanno deciso di raccontarvi una storia... Una favola di Natale, una favola che possa augurare a tutti voi un sereno Natale!
A te che passi sui sentieri di questa immensa rete, soffermati in quest'angolo di poesia e troverai un caldo abbraccio!!!
Da tutti noi...
Buon Natale!!!
Presepe delle Perle!!!
...L'immagine della fantasia veste un unico sogno....attraverso lo specchio!
Clicca la mia firma...scoprirai il mio sito!!! Visibile solo da Internet Explorer
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein
|
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso) |
Carla |
Inviata - 28 December 2012 : 23:40:36 Un abbraccione anche a te febbraio Buone feste ce ne son ancora
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
disattivato |
Inviata - 28 December 2012 : 21:44:44 Eccomiiiii... scusate l'assenza ma purtroppo è stato di fuoco questi 4 gg natalizi... mi credete oggi tornando a casa ho visto 2 vetrine natalizie...anzi post natalizie!!!! Ad ogni modo... spero abbiate trascorso un felice natale ed abbiate con serenità passato questi giorni di festa!!!! Grazie per gli auguri ragazzi... e vi abbraccio tutti!!!!
...L'immagine della fantasia veste un unico sogno....attraverso lo specchio!
Clicca la mia firma...scoprirai il mio sito!!! Visibile solo da Internet Explorer
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein
|
Carla |
Inviata - 25 December 2012 : 10:41:00
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
Dream74 |
Inviata - 25 December 2012 : 09:32:38
Buon Natale, a tutte le perle a tutte le vostre famiglie...
Che questo Natale 2012, porti tanto Amore e Pace, perchè il mondo sia migliore.
Raf |
n/a |
Inviata - 25 December 2012 : 09:28:51
|
Nives |
Inviata - 24 December 2012 : 13:06:32 Buon Natale e tantissimi auguri a tutti Voi
|
Carla |
Inviata - 24 December 2012 : 11:49:17 Tantissimi auguri anche da parte mia Buon Natale a tutti voi