Tra pochi giorni sarà Natale e tutti gli utenti di questo splendido forum hanno deciso di raccontarvi una storia... Una favola di Natale, una favola che possa augurare a tutti voi un sereno Natale!
A te che passi sui sentieri di questa immensa rete, soffermati in quest'angolo di poesia e troverai un caldo abbraccio!!!
Io a Natale non ci sarò sarò altrove a dare una mano... e oggi vi lascio un caldissimo abbraccio di Buon Natale, che sia sereno e pieno d'amore, caldo ed accogliente come un immenso abbraccio...
Vi lascio con un po' di musica natalizia allegra... come spero di portarvi io...
...L'immagine della fantasia veste un unico sogno....attraverso lo specchio!
Clicca la mia firma...scoprirai il mio sito!!! Visibile solo da Internet Explorer
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein
Buon Natale a tutti domani sarò anche io a lavorare quindi meglio faccio a tutti gli auguri oggi di un giorno sereno e felice.
Per chi nel corso dell'anno ha sparato un mare di cazzate, si si mi rivolgo proprio a voi, forse è l'occasione per guardare, riflettere e rendersi conto di quante cretinate sono uscite dalla vostra bocca, rendervi conto che eravate voi causa di tutto, e fare buoni propositi per non ripetere la cosa anche se capisco che andare contro la genetica sia difficile.