Note: Devi essere iscritto per scrivere sul forum. Per iscriverti, clicca qui. Registrazione gratuita.
Discussione di partenza
n.n
Inviata - 18 June 2012 : 22:54:35 Magari nella vita vi sarà capitato di mangiare e gustare qualche cibo particolare che avete faticato a mettere in bocca. Oppure avete sentito di qualche cibo del genere che magari in qualche parte del mondo è una prelibatezza.
idea tratta da una serie tv..
Inizio io
Tempo fa andai al ristorante cinese e mi propinaro le meduse fritte, vi garantisco un vero orrore molto somigliante alla gomma e dal sapore disgustoso.
Ovviamente ho altri cibi che ho provato ma ve li dico in seguito sono curioso quindi mi piace assaggiare cibi strani.
Ora a Voi
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso)
acssia
Inviata - 02 December 2012 : 22:00:09
quote:Originalmente inviata da Straluna
quote:Originalmente inviata da acssia
oddio...cos'è!?qualche bevanda allo scarafaggio oppure al vomito di gorilla!!?!
aahhahaha
Il Kopi Luwak è un caffè indonesiano ricavato dagli escrementi di zibetto
n.n
Inviata - 02 December 2012 : 18:58:29
Sconsigliato guardarlo prima di pranzo o cena
n/a
Inviata - 02 December 2012 : 18:37:42giusto fein però dicono sia buonissimo e che costa più di un normale caffè
Fein
Inviata - 02 December 2012 : 16:44:01 Kopi Luwak...già il nome è tutto un programma...ahahahahahahahahah meglio non assaggiarlo... sempre escrementi sono...
n/a
Inviata - 02 December 2012 : 16:23:00
quote:Originalmente inviata da acssia
oddio...cos'è!?qualche bevanda allo scarafaggio oppure al vomito di gorilla!!?!
aahhahaha
Il Kopi Luwak è un caffè indonesiano ricavato dagli escrementi di zibetto
acssia
Inviata - 01 December 2012 : 16:27:47oddio...cos'è!?qualche bevanda allo scarafaggio oppure al vomito di gorilla!!?!
n/a
Inviata - 01 December 2012 : 15:28:51Il Kopi Luwak lo avete bevuto?