Magari nella vita vi sarà capitato di mangiare e gustare qualche cibo particolare che avete faticato a mettere in bocca. Oppure avete sentito di qualche cibo del genere che magari in qualche parte del mondo è una prelibatezza.
idea tratta da una serie tv..
Inizio io
Tempo fa andai al ristorante cinese e mi propinaro le meduse fritte, vi garantisco un vero orrore molto somigliante alla gomma e dal sapore disgustoso.
Ovviamente ho altri cibi che ho provato ma ve li dico in seguito sono curioso quindi mi piace assaggiare cibi strani.
in questo momento non mi viene in mente un cibo che ho assaggiato particolarmente disgustoso.. però mi viene in mente una mia amica che mi ha detto di aver mangiato carne di pipistrello e di essere stata male per tre giorni
per certo so che io non mangerò mai rane fritte e lumache
non discutere mai con un idiota.. ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Bè io assaggio e mangio di tutto, anche le lumache e le rane fritte le meduse non le ho mai provate e quindi non saprei , certo che se sanno di gomma Una volta m'han fatto provare un tipo di pesce di cui non ricordo ora non il nome ecco quello si non era molto di mio gusto, poiché era gelatinoso Un altra volta uno scherzo da parte di un amico che m'aveva invitata a cena.. (Ostriche di Comacchio aahahah che sappia io a Comacchio non ci son ostriche)ad ogni modo eran (Palle di toro) cucinate con un sughetto delizioso quindi lo scherzo sia a lui che allo cheff del ristorante è andato male, perchè il piatto melo son gustato ahahhah ahhh il gusto è tipo fegato col sughetto piccante
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore
Stra le Rane sono buoneeeee le devi provare poi dalle mie parti è propio il posto e il piatto tipico. L'importante è non mangiarle vive altrimenti poi inizi a saltare e fare goack groach ah ah ah.
Altra cosa che mi proposero in un locale sono le palle di cinghiale ai mirtilli sembra rognone e onestamente è disgustoso.
ho assaggiato le rane fritte in un ristorante di Novara... non mi sono piaciute per niente,non le mangerò mai piùùùùùùù meglio due spaghetti con la bottarga