Discussione di partenza |
n/a |
Inviata - 02 July 2008 : 13:23:46
Il cibo dell’amore quante persone hanno sperimentato almeno una volta, piatti a base di alimenti afrodisiaci? qualcuno con la speranza di risvegliare quella passione caduta nel tepore, altri solo per verificare se è vera di fatto la storia che mangiando ostriche è assicurata una nottata di fuoco sotto le lenzuola!! altri per pura curiosità!! Ecco… in questo post chiedo le vostre esperienze con questi piatti, qualche ricetta provata e gradita, da consigliare?
P.S. io faccio parte della categoria "pura curiosità"
|
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso) |
disattivato |
Inviata - 01 August 2008 : 12:50:18 ok mamminaconsiglio accettato....tra poco "opero" di basilico,salvia e rosmarino...(ahahahahahahah non mi rendo responsabile delle cose che scrivo..potrei essere più sciroccata di come sono abitualmentea vostro rischio e pericolo!)
passatemi una pipa please!!!!
<<Bisogna avere in se il caos per partorire una stella che danzi>> -Nietzsche- Sogno di una notte...Come Bridget Jones...
|
n/a |
Inviata - 01 August 2008 : 10:40:12 carino "mamma stregazza"
|
n/a |
Inviata - 31 July 2008 : 20:27:22 Azz! Ragazze se mi andate sul basilico non ci vedo più... ve lo dico! Se poi ci aggiungete un pizzico di rosmarino e uno di salvia ( tutta salvia fa male Stralunaaaaaaaa!!!! Come te lo devo dire!), vedete che andate unte come l'olio ! Date retta a mamma stregazza !
http://www.orianabartolini.it |
n/a |
Inviata - 31 July 2008 : 17:24:58 quote: Originalmente inviata da 14febbraio
straluna????molla la salvia e passa anche tu al basilico..fa miracoli!
e poi è più fresco..più di stagione
|
disattivato |
Inviata - 31 July 2008 : 17:10:26 la ricetta..mmmmmmmm me gusta acssia!
straluna????molla la salvia e passa anche tu al basilico..fa miracoli!
<<Bisogna avere in se il caos per partorire una stella che danzi>> -Nietzsche- Sogno di una notte...Come Bridget Jones...
|
n/a |
Inviata - 31 July 2008 : 16:29:07 e te pareva!!! beccata subito dalla padrona di casa quello che sto cercando di nascondere è un racconto incestuoso.. colmo di parole violente che sfoceranno in un vortice sfacciato dei sensi.. in un sottilissimo confine tra piacere e dolore..
ok.. ok.. me lo dico da sola per risparmiarti la fatica
STRALUNA!!! EVITA DI FUMARE TUTTA QUELLA SALVIA PRIMA DI ENTRARE NEL FORUM!!!!
quoto quanto hai scritto.. cena afrodisiaca o meno l’importante è avere a fianco un BOOOMMM di amante…
|
n/a |
Inviata - 31 July 2008 : 15:50:37 Beccata ! Eh no ciccia, ora devi dirci quello che stai tentando di nascondere !!! Molla l'osso !
Comunque vi dico la mia ragazze, e poi pensatela come volete. Per me tutta sta manfrina dei cibi afrodisiaci è una gran cavolata. Mi spiegate allora come mai ho mangiato ostriche e non mi si è mosso neanche il pelo di una sopracciglia, e ho mangiato schifezze che non riuscivo a deglutire perchè l'inguine mi era già salito allo stomaco ? Sapete qual'è l'alimento più afrodisiaco. Il maschietto che cena con noi. Solo lui ha l'arma per farci eccitare. Lui, un bicchiere di buon vino, le luci soffuse e la notte libera. E anche se non abbiamo mangiato niente, vi assicuro che si avrà una lunga e soddisfacente digestione... afrodisiaca !
http://www.orianabartolini.it |