Discussione di partenza |
n/a |
Inviata - 03 November 2010 : 15:15:02 ogni volta che li metto mi chiedo... ma chi c**** li ha inventati??! chi e il genio che ha inventato i tacchi a spillo?
chissà perche ancora non si è scoperto...
ci sono almeno altre mille cose nelle quali mi chiedo MA NON AVEVI PROPRIO NULLA DA FARE??? e voi?
|
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso) |
Hathor |
Inviata - 05 November 2010 : 21:50:30 quote: Originalmente inviata da tessa47
Hathor sarai una splendida "Altezza"!
Cara Tessa, adesso ti racconto com'è andata... Mi son portata dietro una sorella, la più modaiola.
Ha cominciato a propormi una tacco 10 Vedendomi traballante come un budino, abbiamo ripiegato su un tacco 5 che fa tanto vecchia nonna, ma mi dà un'aria meno da "torre di Pisa che sta crollando".
Poi me ne uscita soddisfatta...con la scatola sotto il braccio emiei amati anfibi ai piedi!
La cura dei tacchi...comincerà domani. Oggi ho già dato.
|
tessa47 |
Inviata - 05 November 2010 : 20:56:57 Hathor sarai una splendida "Altezza"!
Domani è un altro giorno...
|
n/a |
Inviata - 05 November 2010 : 15:06:04 beata te che sei alta harthor... io so na nanna... so costretta a metterli e come dice gupi ci stengo anche io alla mia vita e cosi la metto sempre in pericolo
Regala un sorriso anche a chi non se lo merita cuoricina_svizzera
|
gupi |
Inviata - 05 November 2010 : 14:58:43 saranno anche strepitosi..ma io ci tengo alla mia vita
Per quanto tu possa camminare, e neppure percorrendo intera la via, tu potresti mai trovare i confini dell'anima: così profondo è il suo lógos. (Eraclito)
|
n/a |
Inviata - 05 November 2010 : 14:51:28 ahahahahaha Hathor
...Tutte le ore feriscono, l'ultima uccide!! |
Hathor |
Inviata - 05 November 2010 : 14:44:04 Ora vi farò ridere...
Ieri, visita dall'ortopedico per un problema al tendine di Achille. Prescrizione: portare i tacchi alti!
I tacchi alti?? Ma sono già alta di mio e viaggio sempre raso terra. Così, oggi andrò in farmacia...ops, in negozio, a comprarmi i primi tacchi alti della mia vita
|
n/a |
Inviata - 05 November 2010 : 13:27:39 come noooo? sei un baldo giovane no?
Regala un sorriso anche a chi non se lo merita cuoricina_svizzera
|