Discussione di partenza |
lupo solitario |
Inviata - 23 October 2009 : 21:03:45 una curiosita' che vi regalo:stamane a bari la mia barista,daniela,mi ha confessato mentre fuori diluviava che lei sta benissimo quando il fattore climatico fa i capricci,vedi temporali,alluvioni e in particolare terremoti.si gasa a tal punto che gli diventa un piacere,una goduria va'....la persona è attendibile,ma esistono altri casi come questi?
lupo solitario |
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso) |
n/a |
Inviata - 29 October 2009 : 22:09:23
|
acssia |
Inviata - 29 October 2009 : 22:00:51 si gasa............CHI E' LO SPACCIATORE CHE LE PASSA LA ROBA!?!?!!?!?!?
Tieni stretto ciò che è buono, anche se è un pugno di terra. Tieni stretto ciò in cui credi, anche se è un albero solitario. Tieni stretto ciò che devi fare, anche se è molto lontano da quì. Tieni stretta la vita, anche se è più facile lasciarsi andare. Tieni stretta la mia mano, anche quando mi sono allontanato da te.
(Saggezza Apache)
|
lupo solitario |
Inviata - 28 October 2009 : 18:51:27 a PABLO!!sempre la testa lli' eh? allora:non è detto che per goduria si debba intendere per forza quello....lei si gasa al massimo,e poi non è molto carina...altrimenti la bomba la portavo io.....cmq. se sei a bari,p.za garibaldi.se al gf.ci incrociamo ne faremo di risate....ciaoooopabloooo!
lupo solitario |
n/a |
Inviata - 28 October 2009 : 12:28:29 ti pareva che non stava sempre in mezzo lui
|
n/a |
Inviata - 28 October 2009 : 12:12:57 quote: Originalmente inviata da pablo
lupo... passami l'indirizzo và... che ci vado io a far colazione con una bomba a mano... da questa barista...
ahahahahahahahahahahahahaha
|
gupi |
Inviata - 28 October 2009 : 09:54:59 hai fatto bene che dovevi fa in esilio?!
Lasciami andare a vedere il sogno la velocità il miracolo non fermarmi con uno sguardo triste questa notte lasciami vivere laggiù sull'orlo del mondo solo questa notte, poi tornerò... (Alessandro Baricco) |
pablo |
Inviata - 28 October 2009 : 09:51:41 sono ritornato "itagliano"
quote: Originalmente inviata da gupi
ahahah da dove spunti te
Lasciami andare a vedere il sogno la velocità il miracolo non fermarmi con uno sguardo triste questa notte lasciami vivere laggiù sull'orlo del mondo solo questa notte, poi tornerò... (Alessandro Baricco)
Un giorno incontrai un bambino cieco...mi chiese di descrivergli il mare, io osservandolo glielo descrissi, poi mi chiese di descrivergli il mondo...io piangendo glielo inventai...
|